> > Antonio su Teresa Langella: "È inaffidabile, mi avrebbe dato problemi”

Antonio su Teresa Langella: "È inaffidabile, mi avrebbe dato problemi”

Teresa Langella tra Antonio e Andrea

Dopo la mancata scelta di Teresa Langella, Antonio rompe oggi il silenzio e si scaglia contro la giovane e contro Andrea Dal Corso

Antonio Moriconi ha finalmente deciso di parlare dopo la mancata scelta di Teresa Langella. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il giovane si è detto molto deluso dal risultato finale, dove appunto la napoletana ha scelto Andrea Dal Corso.

Antonio si è detto sicuro di essere il prescelto di Teresa, soprattutto per via delle ultime esterne che avevamo fatto insieme. “Quando è venuta a cercarmi a Guarcino, mi aveva detto delle cose importanti. È venuta a riprendermi nel mio paese, ha aspettato 2 ore fuori casa mia e c’è stato anche un bacio. Dopo quell’esterna ha detto di voler scegliere, sentendosi richiamata dall’amore”. Così ha dunque raccontato l’ex corteggiatore, ammettendo le sue difficoltà nel capire il deludente finale della loro storia. “In villa l’ho sentita distante, ma si è comportata in modo altalenante. Io, al contrario, mi sono esposto e ho dichiarato i miei sentimenti. L’ho vista emozionarsi per le mie parole, ma erano tutti atteggiamenti in contrasto con la scelta. Mi sono presentato da lei convinto che ci sarebbe stato un finale diverso per noi. A mente lucida, però, in questi giorni ho capito tante cose”.

L’attacco di Antonio a Teresa

Il corteggiatore non ha dunque risparmiato delle sonore frecciatine all’indirizzo della Langella. Se la giovane ha detto di non aver scelto Antonio perché con lui non si sentiva donna, il maestro di sci è invece giunto alla conclusione che Teresa vada dove la porta il vento. “Ha cambiato idea all’ultimo”, ha commentato ancora Antonio, che oggi tuttavia si dice contento di non essere stato scelto. Sapere inoltre che Andrea Dal Corso le ha riposto di no, da una parte gli “ha strappato un sorriso”. “Credo che lei sia stata ripagata con la stessa moneta”, continua Moriconi, che ha rivolto aspre critiche anche nei confronti del rivale.

A proposito dell’ex tentatore di Temptation Island, Andrea ha infatti commentato che è stato “finto dall’inizio alla fine”. “L’ha sempre presa in giro, nascondendosi dietro a grandi gesti. Dava del bambino a me, ma così si è qualificato lui. Un vero uomo pesa le azioni e le parole, non ritratta quello che dice, si comporta in modo coerente. Non ha saputo assumersi le sue responsabilità, ma ha preferito scaricarle sul padre di Teresa. Fortunatamente oggi è venuto allo scoperto: le persone si sono accorte di chi vale e chi no. Io ci ho messo il cuore”.

Nel frattempo c’è da aspettarsi che ad Antonio possa ora venire proposto di diventare tronista. Lui, a tale proposito, si è detto disponibile. “Sarebbe una situazione difficile da far conciliare con i miei impegni lavorativi, ma probabilmente non mi tirerei indietro. Sono sempre stato un tipo solitario, sono venuto a Uomini e Donne perché avevo voglia di trovare la persona giusta. Non essere riuscito nel mio intento me lo fa desiderare ancora di più. Spero di incontrare presto l’amore vero”.