> > Elisa Isoardi mette su peso: "Chissene, mi piace mangiare”

Elisa Isoardi mette su peso: "Chissene, mi piace mangiare”

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha scherzato con i suoi spettatori raccontando di essere ingrassata da quando conduce "La prova del cuoco"

Elisa Isoardi sostiene di essere ingrassata, ma a quanto pare non se ne fa più di tanto un cruccio. La conduttrice de La prova del cuoco ha infatti scherzato con i suoi telespettatori in una delle ultime puntate, precisamente quella di venerdì 22 febbraio 2019. Mentre l’ex modella si trovava impegnata a preparare una delle prelibate ricette con gli chef del suo cast, ha infatti raccontato un aneddoto sul quale lei stessa si è fatta quattro risate. “Questa mattina ho cambiato 4 pantaloni, non me ne va più uno. Ma chissene… A me piace mangiare“. Dopo questa sorta di confessione pubblica, la conduttrice si è aggiudicata un fragoroso applauso dallo studio e siamo certi anche dagli spettatori da casa.

Elisa Isoardi conquista il pubblico

Dopo una fisiologica difficoltà iniziale a seguito della sua sostituzione della tanto amata Antonella Clerici, ora Elisa Isoardi sembra essere finalmente riuscita a conquistare il pubblico di Rai Uno. La bella conduttrice piemontese ha infatti saputo prendersi con pazienza e dolcezza l’affetto della gente, anche e soprattutto per merito delle sue uscite sincere, come appunto la battuta sulla sua forma fisica. Precisiamo che a noi non sembra essere lievitata di un solo centimetro, ma la simpatia con cui commenta i suoi momenti con autoironia rende la Isoardi una persona vicina ai telespettatori e alle telespettatrici.

“La prova del cuoco” in ripresa

Fin dall’inizio della nuova edizione de La prova del cuoco sono state tante le voci che parlavano di un periodo difficile per Elisa Isoardi. Da un lato, infatti, la bella conduttrice doveva riuscire a stare al passo con la figura di Antonella Clerici, dall’altro invece doveva farsi in qualche modo perdonare la liaison con Matteo Salvini. Con il tempo, però, il peggio sembra essere passato, tanto che gli ascolti del popolare cooking show di Rai Uno sono tornati a essere stabili e addirittura in ripresa, con una media di 1,3 milioni di spettatori netti. I numeri restano in ogni caso più bassi rispetto a quelli di un anno fa. Tuttavia oggi la rinnovata struttura del programma, estesa su un format più lungo, può essere considerata ormai consolidata.

Intanto La prova del cuoco ha visto anche la defezione del rugbista Andrea Lo Cicero, già del resto indicato da critica e pubblico come uno dei punti deboli del programma. Pare che gli autori abbiano così voluto seguire la linea dettata dai social, rivoluzionando il format e “tagliando” proprio la presenza dello sportivo. Lo stesso Lo Cicero, del resto, aveva lasciato intendere via social che la sua avventura con lo show condotto da Elisa Isoardi fosse arrivato al capolinea.