> > Insultato il figlio di Tina Cipollari: “È grasso, fallo dimagrire”

Insultato il figlio di Tina Cipollari: “È grasso, fallo dimagrire”

tina cipollari

Tina Cipollari si è concesso un breve viaggio a Disneyland insieme ai figli, ma qualche hater ha rovinato tutto con commenti acidi

Tina Cipollari si è regalata un piccolo viaggio di piacere in Francia insieme ai suoi figli. La popolare opinionista di Uomini e Donne è così volata nel celebre parco di divertimenti di Disneyland insieme ai suoi bambini, condividendo poi sui social alcune foto della vacanza. Come al solito, però, non è purtroppo mancato l’intervento di qualche hater, che ha commentato gli scatti della famiglia con insulti tremendi. La cosa peggiore, infatti, è che tali parole sono state rivolte a uno dei figli di Tina, in riferimento al quale hanno scritto: “È grasso, fallo dimagrire”.

Tina Cipollari con i figli a Disneyland

Gli estimatori dell’odio sociale non hanno così perso l’ennesima occasione per dimostrare tutta la loro pochezza. A finire tra le maglie della cattiveria via web è dunque stato questa volta uno dei figli di Tina Cipollari. La popolare vamp di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono insieme ai suoi tre figli a Parigi. Ma uno di loro, per sua sfortuna, si è trovare a fare le spese dell’immotivato risentimento virtuale. “È grasso come te, mettilo a dieta” hanno infatti commentato alcuni utenti, per fortuna messi subito a tacere da chi invece ha dimostrato maggiore buon senso.

Tina Cipollari, madre di tre figli

Tina Cipollari, come sappiamo, è mamma di tre figli, nati dal matrimonio con l’hair stylist Chicco Nalli. Quel legame ha regalato alla coppia la nascita di Francesco, Gianluca e Mattias, tutti e tre tuttora minorenni. La Cipollari è sempre stata molto attenta a proteggere la loro privacy, soprattutto sui social e da una certa tipologia di pubblico. La donna non ha infatti mai voluto che apparissero in televisione, anche se uno di loro ha avuto un piccola esperienza come modello. A rispettare la loro riservatezza è sempre stato attento anche il padre, pure lui protagonista del piccolo schermo per via del suo lavoro di acconciatore di Vip. Questa volta, tuttavia, sembra però che le accortezze dei due genitori non siano bastate a tenere a bada le offese dei leoni da tastiera.

Tina con i figli

Gli scontri a Uomini e Donne

Sotto alle immagini che vedono Tina Cipollari insieme con i suoi bambini c’è persino chi ha difeso, almeno in parte, quanti hanno insultato il figlio della donna. “Lei a Uomini e Donne giudica tutti, in questo caso le tocca accettare le critiche che le vengono rivolte” ha per esempio scritto qualcuno. Peccato però che le cose siano parecchio differenti, visto che qui gli insulti sono rivolti a un bambino. Il figlio di Tina è infatti ancora decisamente troppo giovane per saper filtrare quanto su di lui viene detto. Le possibili ripercussioni non le vogliamo nemmeno immaginare.