> > Stefano commenta il bacio con Belen: "L’amore fa sempre bene”

Stefano commenta il bacio con Belen: "L’amore fa sempre bene”

Stefano e Belen

Stefano De Martino si è lasciato andare a nuove confessioni su Belen Rodriguez: le parole dell'ex ballerino di Amici

Galeotto fu il bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nella popolare coppia di super belli sembra proprio essere avvenuto un riavvicinamento, a tratti inaspettato. In uno scatto di recente pubblicato si vede infatti un vero incontro tra le loro labbra, puntualmente apparso in prima pagina sulle testate di cronaca rosa. Per chiarire come stanno esattamente le cose, Mara Venier ha deciso di invitare a Domenica In proprio l’ex ballerino di Amici, che si è così lasciato andare a nuove confessioni.

Stefano e Belen: il bacio che fa sognare

Presto vedremo Stefano De Martino nelle inedite vesti di conduttore di Made in Sud, il popolare programma comico di Rai Due che andrà in onda in prima serata. Durante la sua ospitata a Domenica In del 24 febbraio scorso, nel frattempo il danzatore si è confidato con la padrona di casa, svelando i suoi attuali sentimenti verso l’ex moglie Belen Rodriguez, al momento giudice di Sanremo Young. Secondo Stefano le persone scorgono in loro un amore da favola, sperando così in un lieto fine. Tutti hanno infatti vissuto prima o poi nella loro vita un amore irrisolto, pertanto si rispecchiano nella loro relazione.

Nel corso dell’intervista la Venier ha anche mostrato a Stefano le recenti immagini che lo vedono insieme a Belen in aeroporto, mentre si abbracciano e si scambiano un bacio. Secondo Zia Mara, queste sono le prove inconfutabili di come tra loro la passione non si sia mai davvero sopita, ma anzi sia forse ritornata quella di una volta. Il loro rapporto non sarebbe dunque solo di amicizia e complicità, in qualità di genitori del piccolo Santiago. Per finire Mara ha anche confessato di essere molto affezionata a tutti e due, dicendosi persino commossa nel vedere queste foto.

Stefano e Belen, ancora empatia

Nonostante il gossip scatenato da queste immagini, Stefano De Martino ha spiegato che per lui non si tratta affatto di una notizia così clamorosa. Con Belen conserva infatti una forte empatia, per questo non si pone problemi nello scambiare baci e abbracci con la sua ex moglie. “Può solo fare bene”, ha infine aggiunto Stefano, che ha definito poi Belen come una “madre affettuosa ma un po’ melodrammatica” quando deve lasciare il figlio.

Tramite una clip per Domenica In, Alfonso Signorini ha poi paragonato Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla storica coppia di Al Bano e Romina Power. Secondo l’opinione del direttore di “Chi”, i due potrebbero formare una relazione indissolubile, confermando come siano al lavoro per renderla sempre più solida. Dopo il contributo di Signorini, Stefano si è infine lasciato andare una dichiarazione davvero zuccherosa nei confronto della sua ex compagna. “È una persona che pare leggera, ma in realtà si lascia guidare dall’istinto. Non gliene importa del giudizio delle persone ed è una delle ragioni per cui l’ho scelta”. Infine De Martino ha aggiunto come la showgirl argentina sia una donna estremamente sensibile oltre che onesta.