> > Uomini e Donne: Maria De Filippi annuncia la nuova tronista

Uomini e Donne: Maria De Filippi annuncia la nuova tronista

uomini e donne

Svelata l'identità della nuova tronista di Uomini e Donne: ecco chi è

Uomini e Donne ha una nuova tronista e a quanto pare si tratta di un volto già noto del piccolo schermo. Domenica 24 febbraio si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico, dove sono stati ospiti anche Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. I tre, dopo la scelta di Lorenzo andata in onda venerdì 22 febbraio, si sono trovati nel salotto di Maria De Filippi per un confronto. Come sappiamo, Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi, così ora i due formano ufficialmente una coppia. Entrambi hanno dunque preso parte alla puntata, ringraziando Maria De Filippi per l’opportunità concessa loro dalla trasmissione di Canale 5.

Ma nello studio di Uomini e Donne era presente, come detto, anche Giulia Cavaglia, la ragazza non scelta dal Riccardi. I tre hanno così ampiamente parlato e discusso sugli atteggiamenti avuti da Lorenzo durante il suo Trono. Il tronista, a detta di molti, non si è comportato nel modo migliore, tanto da aver ricevuto diverse critiche. Nonostante tutto, Giulia Cavaglia ha infine dovuto accettare la decisione del ragazzo, preferendo non commentare oltre. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, tuttavia, c’è stato un altro colpo di scena che riguarda proprio Giulia. Di cosa di tratta nello specifico?

giulia cavaglia

giulia cavaglia

Giulia Cavaglia è la nuova tronista

Dopo l’accesa discussione tra Lorenzo, Giulia e Claudia, c’è stato dunque un vero e proprio coup de théâtre che nessuno si aspettava. La redazione di Uomini e Donne ha infatti rivolto all’improvviso alla Cavaglia la proposta di andare anche lui sul trono. La ragazza ha così accettato, quindi è proprio lei la nuova tronista ufficiale del tanto amato dating show di Maria De Filippi. A riportare ufficialmente la notizia è stato tra l’altro il sito Wittytv.it, piattaforma ufficiale dello show di Canale 5. Sul sito si legge infatti:

Nella registrazione di oggi del trono classico è stato svelato il nome della nuova tronista di Uomini e Donne! Dopo un confronto in studio tra Giulia e la neo coppia Lorenzo e Claudia, è stato proposto a sorpresa alla mora torinese di sedersi sul trono. Inizia così per lei una nuova avventura!

Come avrà preso la notizia Lorenzo? Lo sapremo certamente presto, ma siamo certi non avrà avuto molto da recriminare alla bella piemontese. Nel frattempo, facciamo un grande in bocca al lupo a Giulia Cavaglia, che dopo la delusione con il Riccardi potrà forse trovare la giusta metà nella sua nuova avventura come tronista a Uomini e Donne.