×

Barbara D’Urso rivela: “Silvio Berlusconi mi ha corteggiata”

A Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso ha confermato il 'flirt' tra lei e Silvio Berlusconi

Barbara D'Urso con Silvio Berlusconi
Barbara D'Urso con Silvio Berlusconi

“Lui è stato un gran signore, elegantissimo. Adesso si diverte a raccontarlo in giro, dopo quarant’anni”. Con queste parole di Barbara D’Urso ha avuto inizio il dibattito sul tema della castità nel salotto quotidiano di Pomeriggio Cinque. Protagonista della puntata dello scorso 25 febbraio è stato lo storico dell’arte Vittorio Sgarbi, che qualche settimana fa, da Piero Chiambretti, aveva dichiarato di non far l’amore con la sua storica fidanzata dal 1999.

Nonostante il centro del discorso fosse incentrato sul rapporto tra Sgarbi e la sua compagna, è stata sufficiente una battuta per far scoppiare il caso relativo al presunto flirt tra la presentatrice e l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La rivelazione di Barbara D’Urso

“Mi hai detto che non l’hai mai data neanche a Berlusconi. Sbaglio? Per carità, hai fatto benissimo”. Così ha commentato Sgarbi in direzione della D’Urso, che secondo lui avrebbe dato prova “di grande rigore morale” oppure di “temperatura sessuale debole”.

Il professore ha lasciato letteralmente di stucco la nostra Barbarella, che ha però preso la palla al balzo per far luce sulla questione. La conduttrice ha infatti precisato come della sua liaison con Berlusconi si fosse già parlato nel suo salotto proprio per desiderio dello stesso Cavaliere.

“Non sono certamente io ad aver divulgato di non aver mai avuto una storia sentimentale con il presidente Silvio Berlusconi. È stato lui a volerlo rendere pubblico, in diretta da me, tempo fa”.

La conduttrice Mediaset ha poi ricordato come anni fa Berlusconi le fece la corte. “Io ero molto piccola e anche lui era più giovane. Non ho però mai accettato la sua corte perché lui era ancora sposato e io sono sempre stata una ragazza seria. Però lui è stato un gran signore, non ci ha mai più riprovato, è stato elegantissimo”.

Non contento, Sgarbi le ha infine domandato: “Visto che parliamo di castità, da quanto sei casta tu? Il pubblico lo vuole sapere”.

Barbara ha subito glissato rispondendo di non essere lei la protagonista del talk, salvandosi così da nuove rivelazioni cambiando argomento e lanciando un nuovo servizio. A onore del vero, la D’Urso è sempre stata molto attenta a non lasciar trasparire eventuali relazioni amorose dopo la fine del suo matrimonio con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durato dal 1982 al 1993. Da questo amore sono nati i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. Nel settembre del 2002 Barbara si è poi sposata con il ballerino Michele Carfora, dal quale si è separata nel 2006 e ha divorziato due anni dopo.

Contents.media
Ultima ora