> > Belen e Stefano ancora "in attesa"? L'ambigua frase di Signorini

Belen e Stefano ancora "in attesa"? L'ambigua frase di Signorini

Belen Rodriguez con Stefano De Martino

Alfonso Signorini ha pronunciato una strana frase su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che ha acceso ancor più le speranze dei fan

Dopo diverso tempo, passato ognuno per la propria strada, finalmente li rivediamo di nuovo insieme. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che in queste ultime settimane stanno spopolando sulle copertine delle maggiori testate di gossip nazionali. Chissà dunque cosa bolle in pentola tra i due ex coniugi… È possibile che a breve i bellissimi Belen e Stefano tornino a essere genitori del loro secondo figlio?

La domanda potrebbe sembrare alquanto esagerata, eppure in queste ultime ore il direttore di “Chi” Alfonso Signorini ha lanciato un’indiscrezione davvero singolare. Le sue parole hanno trovato in poche ore molta risonanza in rete, tanto da fare già ben sperare i fan della coppia che non hanno mai smesso di fare il tifo per loro. Soprattutto dalla loro definitiva rottura in quello che ormai sembra un lontanissimo 2015… A Domenica In, dunque, in merito ai due bellissimi Signorini ha dichiarato: “Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto, io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine…”. Cosa avrà voluto insinuare il direttore del magazine? È forse a conoscenza di novità sulla coppia, oppure il suo era solo un augurio generico di prosperità e felicità per Stefano e Belen?

Corona commenta Belen e Stefano

Agli occhi dei principali giornali, pare dunque ufficiale il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Anche lo stesso Fabrizio Corona, dal suo magazine online, ne ha dato notizia, definendola come assolutamente certa. I due ex coniugi, dopo 4 anni di lontananza e storie più o meno conosciute con altre persone, sembrano ora essere tornati sulla medesima strada, soprattuto, a detta loro, per il bene del piccolo Santiago. Ma ovviamente Corona non poteva limitarsi a commentare tale notizia con dichiarazioni tutte rose e fiori.

L’ex re dei paparazzi ha fatto prima i complimenti alla sua ex per essersi distinta dalle altre donne. Poi però ha messo tutti in guardia, sostenendo: “Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne certi oltre ogni ragionevole dubbio. Prima che i ritorni di amore non diventino semplici fuochi, che non hanno niente a che vedere con l’amore. Noi gli auguriamo che sia per sempre”. Cosa avrà voluto dire esattamente l’ex fotografo dei Vip con queste parole? Nelle sue frasi pare scorgersi qualcosa che somiglia a delle insinuazioni… Corona tuttavia è rimasto sul vago, continuando a magnificare, come sempre, la sua ex fidanzata.