×

Giulia De Lellis come Chiara Ferragni? Stesso successo su Instagram

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni contano gli stessi like su Instagram: la moglie di Fedez perde terreno?

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni
Giulia De Lellis e Chiara Ferragni

Mai prendere sotto gamba Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne è riuscita in poco tempo a crearsi una reputazione da rinomata fashion blogger. Al punto da diventare la beniamina di molte case di moda, che adesso fanno a gara per accaparrarsela come influencer.

A sostenerlo è “Il Fatto Quotidiano”, che ha pubblicato uno studio sul successo della giovane vip nel settore dell’influencer marketing. Da tali analisi è stato evidenziato come la ragazza abbia raggiunto gli stessi like su Instagram della collega Chiara Ferragni, fashion blogger per eccellenza e apparentemente inarrivabile. Il motivo sarebbe chiaro: anche se la moglie di Fedez conta più di 16 milioni di follower e Giulia poco più di 3,5, i fan di quest’ultima registrano sui social una maggiore attività.

La signora Lucia deve forse iniziare a tremare?

L’attuale fidanzata di Irama, ex cantante di Amici di Maria De Filippi, è stata pertanto equiparata alla ben più nota Chiara Ferragni. Secondo le stime del noto quotidiano nazionale, entrambe le giovani imprenditrici otterrebbero lo stesso numero di like sotto ogni loro post pubblicato sui social. La cosa dimostrerebbe dunque come anche la vulcanologa romana stia lasciando il segno nell’ambito della moda.

Secondo “Il Fatto Quotidiano”, dunque, i fan della De Lellis sarebbero molto più attivi di quelli della Ferragni. I post della ex gieffina non passano infatti mai inosservati a chi ha imparato ad apprezzarla fin da quando corteggiava Andrea Damante nel popolare dating show della De Filippi.

Giulia De Lellis, successo in ascesa

Fin dalle sue prime apparizioni televisive, Giulia si è fatta parallelamente strada anche nel mondo del web. Non a caso la De Lellis venne già definita come una comprovata esperta di tendenze quando partecipò alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Il suo grande seguito di fan rende dunque i suoi post una vera e propria fortuna in termini di ritorno pubblicitario. Il giornale, che le ha dedicato addirittura un’intera pagina, ha stimato che nel 2019 Giulia potrebbe arrivare a guadagnare un milione di euro. Si tratta sicuramente di una cifra esorbitante, se si pensa che la presenza della De Lellis nel mondo del web è piuttosto recente.

“Il Fatto Quotidiano” ha anche fatto notare come sia sufficiente che Giulia De Lellis parli o pubblicizzi un prodotto o un abito, perché subito schizzino alle stelle le vendite dell’oggetto in questione. Le Storie su Instagram di Giulia raggiungono inoltre più di 1 milione di visualizzazioni alla volta. Quale azienda non darebbe pertanto credito a un personaggio così amato dalla gente? Sembra peraltro che il momento d’oro per Giulia sia destinato a durare a lungo. Ogni suo scatto e ogni sua ospitata in tv fanno subito andare in delirio i fan. Adesso anche i suoi consigli di stile nelle puntate delle Scelte di Uomini e Donne stanno già facendo tendenza.

Contents.media
Ultima ora