×

Isola dei Famosi, tutti contro Soleil Sorge: “Fai schifo, sei finta”

Sull'Isola dei Famosi paiono essere tutti concordi su un punto: nessuno sopporta la nuova arrivata Soleil Sorge

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Da quando Soleil Sorge, ex protagonista di Uomini e Donne nonché ex fidanzata di Luca Onestini, è arrivata all’Isola dei Famosi, qualcosa si è decisamente mosso. L’ex corteggiatrice del popolare dating show di Maria De Filippi è infatti al momento l’unica ad aver dato vita a delle tempestose dinamiche in Honduras.

Ovviamente tutto il gruppo dei naufraghi si è ora compattato contro la ragazza, primi fra tutti Luca Vismara, ex cantante di Amici, e Marina La Rosa, la nota “gatta morta” del primo Grande Fratello. I due hanno infatti ampiamente sparlato alle spalle di Soleil, mentre la bella Ariadna Romero ha preferito uno scontro diretto con la modella.

“Sei solo una bambina viziata che non sa cos’è la vita. Non mi interessa conoscerti e non ti parlo più.

Io sono di pancia, sono vera. Te lo dico in faccia, tu sei finta come la me**a. Mi fai schifo”. Queste le parole della cubana in direzione di Soleil, che ha poi commentato l’attacco ricevuto a modo suo.“Mi ha assalito nuovamente la gang del bosco. C’è stato un’insieme di attacchi che evidentemente covavano nel loro covo di bisce”. Come si concluderà la faccenda? Sicuramente ne sapremo di più nella prossima diretta di mercoledì 27 febbraio, dove Alessia Marcuzzi affronterà di certo la questione con tutti i naufraghi.

Soleil Sorge contro tutti

La personalità del tutto particolare di Soleil non sembra dunque essere affatto gradita dagli altri concorrenti. Ultimamente del resto la stessa Sorge ha rivolto delle pesanti accuse contro Jo Squillo, così come contro tutto il gruppo dei naufraghi. Sin dall’inizio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto dimostrare il suo forte carattere, dando però così vita a malumori e polemiche. Jo Squillo, ad esempio, ha elencato alla ragazza tutti i motivi per cui, a suo parere, la giovane non riesce a integrarsi con gli altri.

Tra questi c’è sicuramente il suo atteggiamento non proprio distensivo, che provoca appunto screzi nel gruppo e nei singoli rapporti. La Sorge non ha però apprezzato le parole della collega naufraga, così, reagendo d’impulso, ha lanciato delle accuse pesanti contro tutti.

Per Soleil il motivo per cui non riesce integrarsi con i compagni è da imputare all’inferiorità di ragionamento su alcuni argomenti da parte degli altri. Una volta ascoltate queste parole, la Squillo ha ripetuto a Soleil di essere troppo arrogante ed eccessivamente aggressiva. La giovane pare dunque non aver nessun alleato. Forse l’unico a stare in qualche modo dalla sua parte è Jeremias Rodriguez, con il quale sembra essere nato un rapporto particolare.

Contents.media
Ultima ora