> > Meghan Markle in Marocco: le polemiche sulla moglie di Henry

Meghan Markle in Marocco: le polemiche sulla moglie di Henry

Meghan Markle in Marocco

Meghan Markle si trova in visita in Maricco insieme al consorte Henry: anche in questa occasione non sono mancate le critiche sull'ex attrice

Manca poco alla nascita del figlio (o dei figli) di Meghan Markle e del principe Henry. Nell’attesa i due si trovano in Marocco, ultimo viaggio prima della nascita del tanto atteso erede. Anche in questa occasione, tuttavia, per la neo duchessa del Sussex non sono ovviamente mancate le polemiche. L’ex attrice continua infatti a essere tacciata come una grande spendacciona nonché come una donna ribelle. Parecchi sarebbero stati del resto i gesti contrari a quanto dettato dal protocollo reale, a partire da un suo tatuaggio alquanto evidente sfoggiato dalla 37enne.

Dopo il baby-shower a New York costato circa mezzo milione di dollari, l’ex attrice americana si è ora mostrata alla stampa con indosso abiti firmati e molto costosi. Anche in Marocco, la Markle, ad esempio, è scesa dall’aereo con un abito rosso firmato Valentino, mentre per l’incontro con l’ambasciatore inglese ha optato per un kaftano decisamente prezioso. Meghan non ha nemmeno rinunciato a un tattoo all’hennè, così tipico del posto, esibendo senza problemi un disegno piuttosto grande sulla mano e sull’avambraccio. Anche Kate Middlton aveva fatto la stessa cosa, ma aveva scelto un soggetto meno vistoso. L’usanza, del resto, sarebbe di buon auspicio prima del parto.

Kate Middleton assente al baby-shower

Quello che sarebbe dovuto essere un party tra intimi si è invece trasformato in una vera e propria festa da 500mila dollari. Meghan Markle per il suo baby-shower non ha infatti badato a spese. Così si è recata nella Grande Mela per divertirsi con gli amici americani, lontano dalle rigide etichette reali londinesi. Molti sono stati gli ospiti illustri invitati dalla duchessa del Sussex. Da Amaal Clooney a Serena Williams, dall’ attrice Abigail Spencer alla stylist Jessica Mulroney. Assenti invece sono state Doria Ragland, mamma della stessa Meghan, è la cognata Kate Middleton.

La prima è stata poi paparazzata a passeggio con il cane dall’altra parte del continente. Kate invece avrebbe declinato l’invito per potersi dedicare ad alcuni giorni di vacanza con la famiglia. Secondo il “Sun”, la Middleton avrebbe dunque evitato di partecipare alla festa per il nascituro organizzato dalla Markle per trascorrere la settimana bianca in un luogo segreto, approfittando delle vacanze scolastiche dei principini. I duchi di Cambridge, che amano la neve, hanno così messo in stop per qualche giorno la fitta agenda di impegni per il benessere della famiglia. Chissà se dietro la fuga montanara non si nasconda il desiderio di Kate di allontanarsi da certe tradizioni? Del resto la Middleton non ha mai dato vito a questo tipo di eventi per i suoi tre figli. In ogni caso pare che sarà presto costretta a rimediare, in quanto già si dice che la cognata abbia intenzione di fare il bis del baby-shower anche a Londra.