> > Nadia Toffa si lancia nella musica con il brano “Diamante briciola”

Nadia Toffa si lancia nella musica con il brano “Diamante briciola”

nadia toffa

Nadia Toffa ha deciso di debuttare nel mondo della musica: il suo brano d'esordio si intitola “Diamante briciola”

Nelle scorse ore Nadia Toffa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram tre video dove la si vede cantare una canzone. Il brano in questione si intitola “Diamante Briciola” e Nadia vi si esibisce in quella che sembra a tutti gli effetti una sala di registrazione. “Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me, aspetto il vostro parere”. Così ha scritto la giornalista bresciana ai suoi fan a corredo del primo filmato, prima di postare gli altri due video.

Nadia Toffa novella cantautrice

Nadia Toffa ha spiegato ai suoi follower di aver deciso di scrivere questa canzone scegliendo poi di cantarla lei stessa, come regalo ai fan. Dopo il primo video e i relativi commenti positivi, la donna ha quindi deciso di postare anche altre due pillole di questo pezzo dal sapore pop. Il brano pare essersi ispirato all’atmosfera di alcuni autori contemporanei. Ascoltando inoltre i primi versi pubblicati dalla Toffa, è possibile capire che la storia narrata nella canzone tratti di una relazione. Non è ben chiaro a quale punto sia arrivata la storia in questione, tuttavia il pezzo sottolinea il bisogno di prendersi cura di questo “diamante briciola”.

“E rimase in silenzio come un’emozione, con le lacrime agli occhi pieni di sorrisi. Parleremo senza parole, vivremo per davvero, dove sempre ovunque, in un angolo di eternità”. Queste sono solo alcune delle parole di un verso della canzone interpretata da Nadia Toffa nel primo video, che qui sopra proponiamo. A esse si sono poi aggiunti altri versi, ma non è chiaro in quale ordine appariranno effettivamente nel brano definitivo. “E l’oceano lo saprà, scritto tra le sue onde. Stringila forte non farla andare via, anche se non sarà mia, è un diamante briciola. Svegliala con un caffè vaniglia, cantale una favola. Corri bimba che il tempo non aspetta, l’hai sempre saputo. Dalla bocca escono lacrime, dagli occhi sorrisi”.

Nadia Toffa innamorata?

Come sappiamo, la presentatrice de Le Iene combatte da oltre un anno contro un tremendo cancro, di cui spesso racconta anche e soprattutto sui social. A proposito delle relazioni da curare e proteggere, Nadia Toffa in un’intervista al “Corriere della Sera” aveva affermato di essersi fidanzata e di avere una specie di compagno. “Sono una che dà tutto. Nella mia vita c’è una sorta di compagno, o meglio, una persona che mi sta accanto con affetto e che mi sopporta”. Le auguriamo davvero di aver trovato una persona speciale che sappia starle vicino con tutta sé stessa, come siamo sicuri farà anche lei.