> > Vittorio Sgarbi rivela: "Ho avuto una storia con Carmen Di Pietro"

Vittorio Sgarbi rivela: "Ho avuto una storia con Carmen Di Pietro"

Vittorio Sgarbi

Tra le tante donne di Vittorio Sgarbi c'è anche Carmen Di Pietro. La breve love story risale a prima dell'incontro con Sabrina Colle.

Vittorio Sbarbi si confida. Prima di incontrare l’ormai storica fidanzata Sabrina Colle, il critico d’arte confessa infatti di aver avuto una love story con Carmen Di Pietro, ex moglie di Sandro Paternostro. La rivelazione arriva nel corso della puntata del 25 febbraio di Pomeriggio Cinque.

L’amore senza sesso con Sabrina Colle

Pochi giorni prima al Corriere della Sera Vittorio Sgarbi aveva svelato il segreto della sua lunga relazione con Sabrina Colle: “Non facciamo l’amore dal 1999. – aveva detto l’opinionista – Lei non ne sente l’esigenza, con mio grande sollievo. Nella mia apparente incontrollabilità, Sabrina detiene il controllo assoluto. Il potere sulle anime”.

In una intervista agli inizi di febbraio 2019 a Libero Quotidiano la 45enne attrice teatrale ed ex modella aveva già ammesso: “Vittorio è indipendente, irriverente, provocatore. La prova provata che a lui il sesso non interessa è che sta con me da 20 anni”.

Sgarbi però non nasconde di aver avuto molte donne, tanto da sostenere che “in Parlamento ha fatto sesso 350 volte”. “Questa forma di ostentazione è una debolezza. Glielo dico. – chiarisce Sabrina Colle – Gioca molto anche la questione del sentirsi uomo. A me tante donne che lui dice di aver avuto nemmeno risultano, ad esser sincera”.

La relazione con Carmen Di Pietro

Una però pare confermata. Vittorio Sgarbi infatti racconta da Barbara D’Urso. “Sì, molti anni fa ho avuto una storia con Carmen Di Pietro. Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina. Sarà durato tre giorni, quattro giorni”.

La showgirl annuisce. “Per quanto riguarda Vittorio voglio dire che ho un bellissimo ricordo. – puntualizza – E’ anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non tre giorni un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo“.