> > Alessia Marcuzzi a gambe aperte su Instagram: bufera sui social

Alessia Marcuzzi a gambe aperte su Instagram: bufera sui social

alessia marcuzzi

Una foto di Alessia Marcuzzi su Instagram ha dato il via ad accese polemiche contro la presentatrice

Alessia Marcuzzi è fuor di dubbio una delle donne più belle e apprezzate del mondo dello spettacolo. Eppure in queste ultime ore una sua foto pubblicata su Instagram ha provocato lo sdegno di molti dei suoi fan. La tanto amata conduttrice dell’Isola dei Famosi ha infatti postato sul suo profilo social uno scatto giudicato hot, che la vede seduta a terra mentre indossa un mini-abito che lascia poco all’immaginazione. Ma quello che ha scandalizzato i follower non è stata tanto la mise della bella presentatrice, quanto la posa da lei assunta. Alessia appare infatti con le sue note gambe scoperte ma soprattutto aperte, cosa che ha subito scatenato una vera tempesta sui social.

Gli haters si sono così scagliati pesantemente contro la presentatrice romana. “Non ti vergogni, sei la madre di un figlio di 18 anni”: questo è ad esempio uno dei commenti più gettonati rivolti all’indirizzo della Marcuzzi. Sono stati del resto tanti gli insulti apparsi sotto lo scatto. Tra gli altri, anche quelli che sottolineavano la sua estrema magrezza: “Sembri anoressica. Non trasmetti messaggi positivi con le foto che fai ultimamente”, “Stai diventando sempre più esibizionista”. In maniera elegante, la diretta interessata non ha ancora replicato a questi insulti. D’altra parte, lei stessa aveva già precedentemente affermato che, finché “reggeranno”, continuerà a mostrare senza paura le sue gambe.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi bersaglio degli haters

Solo qualche settimana fa, la stessa Alessia era stata di nuovo al centro delle frecciate degli haters sempre per via delle sue gambe. Forse per invidia, alcuni avevano infatti commentato alcuni scatti su Instagram della bella conduttrice dove mostrava appunto le gambe, giudicate da loro non perfette. Un video in particolare la vedeva sfilare per i corridoi di Cologno Monzese con un abito succinto, che evidenziava appunto la parte bassa del suo fisico mozzafiato. In quell’occasione la Marcuzzi aveva voluto commentare con autoironia, mettendo a tacere gli haters prima ancora che questi potessero scatenarsi.

Le critiche sui social sono state peraltro riservate anche a una collega di Alessia Marcuzzi solo qualche giorno fa. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, anche lei oggetto dell’odio sui social dopo aver pubblicato una foto che la ritraeva in vacanza senza trucco. La stessa Vanessa ha inoltre recentemente ricordato come sia stata vittima di malelingue che la giudicavano troppo grassa quando rimase incinta di suo figlio Isal nel 2007. Per fortuna anche lei ha saputo reagire alle cattiverie con grande maturità e giudizio, dimostrando signorilità e un’estrema forza caratteriale.