> > Belen e Stefano passano la notte insieme: tutte le novità

Belen e Stefano passano la notte insieme: tutte le novità

Stefano De Martino con Belen

Prima di Domenica In, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero trascorso la notte insieme: tutte le indiscrezioni sulla news

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere tornati a formare una coppia a tutti gli effetti. Di questo se ne dice estremamente convinto il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che nell’ultimo numero in edicola per sostenere appunto con forza questa tesi. Il magazine ha infatti pubblicato alcune foto di Stefano davanti all’ingresso di casa Rodriguez. Il prossimo conduttore di Made in Sud, secondo quanto riportato, avrebbe dunque trascorso una giornata intera, compresa la notte, a casa della sua ex moglie. Tutto ciò sarebbe avvenuto prima di recarsi negli studi di Domenica In, dove era atteso come ospite di Mara Venier.

Quando all’ex ballerino di Amici è stato quindi domandato di parlare di Belen, durante l’intervista lui non si è sbilanciato troppo in relazione al loro attuale legame. Quindi i due stanno davvero insieme oppure no?. Le immagini di Chi sembrano in ogni caso essere molto chiare la proposito…

Stefano corre da Belen

In questi giorni una brutta influenza ha tenuto Belen Rodriguez a letto. La showgirl, infatti, ha dovuto rinunciare per qualche tempo ai suoi abituali impegni, compresa la partecipazione a Sanremo Young come giudice. “Stasera, 22 febbraio, andrà in onda un’altra puntata di Sanremo Young. Belen Rodriguez, però, non ci sarà. La showgirl, infatti, è a casa con l’influenza”. Questo era stato il comunicato pubblicato sul portale di casa Rai. Belen Rodriguez dunque sarebbe stata impossibilitata a presenziare alla gara canora a causa del malore stagionale che sta colpendo sempre più persone, anche nel mondo dello spettacolo. Sul sito si può infatti leggere ancora: “In questi giorni il virus sta girando e ha colpito anche lei! Costretta ai riposi forzati, ha dovuto disdire l’impegno su Rai Uno”. Belen ha così evidentemente visto la trasmissione condotta da Antonella Clerici a casa sul divano, in compagnia del suo Santiago… ma non solo!

In suo soccorso, come riportato appunto dal magazine diretto da Signorini, si è dunque presentato l’ex marito Stefano De Martino. Non è dato al momento sapere cosa sia esattamente successo tra di loro in casa. Ciò che rendono evidente le immagini pubblicate dal settimanale, però, è che il ballerino è effettivamente entrato in casa di Belen sabato pomeriggio, per poi uscirne il giorno dopo, di domenica, per andare da Mara Venier.

Stefano commenta Belen

Come già sappiamo, nel programma domenicale di Rai Uno Stefano De Martino ha poi ampiamente parlato di Belen, magnificandola sotto ogni punti di vista. “È una persona che sembra leggera, ma in realtà è molto istintiva e non si fa molti problemi del giudizio delle persone. Questo è anche uno dei motivi per cui l’ho scelta”, ha dichiarato tra le tante cose il danzatore nel corso il suo intervento a Domenica In. “È sensibile e una persona onesta”, ha poi precisato sempre il De Martino. Gatta ci cova?