> > Dramma di Aida Yespica: tendine reciso per via di un'infezione

Dramma di Aida Yespica: tendine reciso per via di un'infezione

aida yespica

Tragedia sfiorata per la bella Aida Yespica: la modella è stata operata per le complicazioni dopo un piccolo taglio sulla mano

Alcuni giorni fa Aida Yespica aveva pubblicato su Instagram un video che aveva preoccupato non poco i suoi fan. La showgirl venezuelana, con una mano fasciata e la faccia visibilmente affaticata, aveva dato il buongiorno ai suoi follower mostrandosi sdraiata su un letto. Ma a tutti è parso subito chiaro che non si trattava di quello di casa sua, bensì di quello di un ospedale. Poco dopo è in effetti arrivata la conferma che Aida si trovasse davvero ricoverata in clinica. Ma cosa è dunque successo alla bella Yespica?

A raccontare il fatto in tutti i suoi dettagli è intervenuto in questi giorni il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il magazine ha così svelato tutti i particolari inediti della vicenda, che risultano a tratti davvero impressionanti. A causa di un piccolo taglio sulla mano curato male, Aida Yespica si sarebbe trovata a fare i conti con un brutta infezione. Questo l’ha poi costretta a intervenire in maniera tempestiva per evitare danni ben peggiori, addirittura sottoponendosi a un intervento chirurgico.

aida yespica

Aida Yespica in ospedale

La brutta infezione subentrata al taglio sulla mano destra ha comportato la recisione di un tendine. Un piccolo incidente, dunque, si stava trasformando in una vera e propria tragedia per Aida Yespica, come sottolineato anche nella rubrica “Chicche di gossip” di Chi. L’operazione è durata più di quattro ore e ugualmente faticosa è stata la riabilitazione della soubrette. Alla fine, per fortuna, le cure precise e professionali dei sanitari le hanno permesso di recuperare completamente l’uso della mano. In tutto questo trambusto, accanto a lei c’è sempre stato il fidanzato.

aida yespica

Aida preoccupa i fan

Del ricovero di Aida Yespica in ospedale, risalente a circa un paio di settimane fa, se ne era già parlato, soprattutto per via del video che aveva fatto preoccupare i fan. Ora però è emerso che quello che sembrava essere stato un piccolo inconveniente, per l’attrice poteva trasformarsi in un problema di salute ben più grande. Tutto, in ogni caso, si è fortunatamente risolto al meglio e Aida Yespica adesso sta bene ed è tornata in gran forma come sempre. Dopo la fine della relazione con Geppy Lama, con il quale stava ai tempi del Grande Fratelo Vip, Aida Yespica inoltre sembra oggi aver ritrovato l’amore. A conferma di ciò, ci sono anche gli ultimi video pubblicati dalla donna durante la serata di San Valentino. Fiori, cuoricini e una cenetta romantica a lume di candela sono infatti gli elementi che hanno dimostrato come Aida abbia passato in dolce compagnia la festa degli innamorati.