> > Nadia Toffa presa di mira su Instagram: "Morirai ad agosto"

Nadia Toffa presa di mira su Instagram: "Morirai ad agosto"

Nadia Toffa

La giornalista Nadia Toffa è stata nuovamente raggiunta da commenti indicibili degli haters sui social

La fortissima e sempre coraggiosa Nadia Toffa ha incredibilmente ricevuto ancora commenti aberranti sui social. Come sappiamo, la popolare conduttrice de Le Iene da tempo si trova a dover lottare contro un cancro, del quale spesso racconta le vicissitudini ai suoi molti fan. Di recente, ad esempio, Nadia condiviso una foto che riguarda l’ultima puntata andata in onda dello show d’attualità di Italia Uno. Tra i tanti commenti positivi, però, ne è apparso uno che purtroppo non è potuto passare inosservato. La frase scioccante scritta da un utente recita così: “Ridi tanto che ti è rimasto poco”.

Nadia non ha ovviamente replicato al post terrificante, ma lo stesso non hanno fatto i suoi follower, che hanno subito voluto difenderla. In molti si sono dunque mostrati inferociti contro l’hater che ha pubblicato il commento, ma lui non è apparso minimamente scalfito dai loro attacchi. Anzi ha rincarato la dose affermando: “Questa ad agosto non ci arriva“. Per fortuna il commento è poi stato sommerso dai tanti messaggi di incoraggiamento e di apprezzamento degli altri fan della Toffa, ma rimane tuttavia lo sdegno nel sapere che esiste gente che possa pensare e scrivere determinate cose.

Nadia Toffa

Nadia Toffa: positività e coraggio

Abbiamo parlato spesso di come Nadia Toffa stia affrontando con estremo coraggio il tumore che l’ha colpita ormai più di un anno fa. Sui social la giornalista bresciana ha trovato un appoggio insperato durante i duri mesi che si è trovata a vivere. Da quando la sua malattia è stata resa nota, infatti, moltissime persone si informano quotidianamente sulle sue condizioni di salute. Tanti sono dunque i fan che le offrono sostegno in questo difficile momento. Anche nel suo caso, tuttavia, il lato oscuro dei social è emerso a più riprese, con utenti a dir poco cinici e malvagi che entrano nella sua pagina solo per rivolgerle insulti tremendi, fino addirittura ad augurarle la morte.

L’ultimo episodio del genere si era verificato a inizio anno, quando la Iene aveva deciso di replicare a tutti gli haters con un messaggio unico. Dopo quell’episodio, tuttavia, Nadia ha continuato a manifestare lo stesso la sua positività, relazionandosi con il sorriso con chi le vuole bene. Di recente, la popolare conduttrice Mediaset ha inoltre pubblicato sui social alcune strofe della sua nuova canzone, dove lascia trasparire appieno i propri sentimenti. In essi la giornalista ha anche domandando ai suoi follower di esprimere un parere sul brano da titolo “Diamante briciola”. Infine la spettacolare Nadia ha postato anche uno scatto che la ritrae prima della diretta de ‘Le Iene’, rinnovando il suo grazie ai truccatori e al fotografo.