> > Sara Affi Fella rompe il silenzio dopo lo scandalo: "Non sono sola"

Sara Affi Fella rompe il silenzio dopo lo scandalo: "Non sono sola"

Sara Affi Fella

Dopo mesi di silenzio Sara Affi Fella pubblica il suo primo video su Instagram. L'ex tronista di Uomini e Donne si è buttata il passato alle spalle.

Sara Affi Fella torna a parlare sui social, attraverso un video pubblicato su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne assicura di essere tornata ” felice e serena”, spiegando: “Dopo quello che mi è successo ho imparato che non sono sola”. La modella d’altronde sembra fare coppia con il calciatore Francesco Fedato.

“C’è chi mi vuole bene”

“Alla Sara di 6 mesi fa direi ‘A Sà non fa str..nzate!’ Ho sbagliato tanto, forse troppo. Oggi però mi sento una persona migliore. Ad oggi sono felice e serena. Alla nuova me auguro di essere felice come sono adesso, di credere sempre in se stessa e in quello che pensa. Dopo quello che mi è successo ho imparato che non sono sola, anzi ci sono tante persone che mi vogliono bene“. E’ quanto assicura Sara Affi Fella nel primo video postato sui social dopo lo scandalo che l’ha travolta mentre era seduta sul Trono Classico di Uomini e Donne.

L’ex tronista, infatti, aveva nascosto alla redazione della trasmissione che va in onda su Canale 5 di avere parallelamente una relazione con Nicola Panico. “Se non avessi visto i messaggi non ci avrei creduto. Ho dovuto convincermi del contrario, mi ero fidata di un’impressione, ci credevo” aveva ammesso anche Maria De Filippi.

La nuova vita di Sara Affi Fella

In una recente intervista al settimanale Chi, Sara Affi Fella aveva fatto il mea culpa ammettendo: “E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente”. Poi la confessione: “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo“.

Ora Sara Affi Fella sembra aver ripreso in mano la sua vita, anche social. Da qualche tempo infatti ha aperto un nuovo account Instagram e, stando almeno a quanto riporta Il Vicolo delle News, l’ex tronista avrebbe ritrovato il sorriso grazie Francesco Fedato, classe ’92 e attaccante del Trapani in Serie C. Proprio in una Stories l’indiscrezione della loro presunta relazione, poiché in un video hanno scritto reciprocamente le loro iniziali.