×

Uk, spende 50k £ per assomigliare a David e a Victoria Beckham

Un 22enne britannico ha speso 33000 £ per assomigliare a David Beckham. Ora vuole spenderne altre 18000 per cambiare sesso e diventare Victoria.

jack johnson 1 e1551280354162 768x452

Un aspirante David Beckham – che ha speso 33.000 sterline in chirurgia plastica per assomigliare all’ex calciatore – ha rivelato, come riporta il Daily Mail, che ora ha intenzione di cambiare sesso per assomigliare non più a David, ma a sua moglie, Victoria Beckham.

Jack Johnson, che ora si identifica come donna, ha detto che ama lo stile della ex Spice Girl e vorrebbe in un futuro assomigliarle tanto da “essere scambiata come sua gemella“. Il ventiduenne inglese, di Kimberley, Nottinghamshire, ha dichiarato di essere disposto a spendere 18.000 sterline per fare l’operazione necessaria a trasformarlo in Victoria Beckham.

“La mia vita precedente era una bugia”

Il giovane inglese ha inoltre in programma di cambiare il suo nome tramite un sondaggio sui social, di fare dei lifting e di impiantarsi protesi al seno e ai glutei.

Jack ha poi dichiarato a Nottinghamshire Live: “Adoro la moda e Victoria così tanto che ho persino indossato le sue scarpe col tacco alto, comprate con i miei risparmi”. “Asodoro il suo viso e il suo corpo. Sarò il suo gemello quando avrò finito – precisando che – Mi sono reso conto che ero diverso dagli altri quando avevo circa quattro anni, perché giocavo sempre con giocattoli da femmina insieme alle bambine”.

Jack, che ha già subito operazioni chirurgiche per un totale di 33.000 sterline, ha dichiarato che la sua famiglia è totalmente d’accordo con la sua idea di cambiare sesso e quindi vita. “Ho vissuto una bugia per tutta la mia vita fin ora – ora posso finalmente liberarmi ed essere me stesso”, ha dichiarato ospite di un programma tv il giovane.

Nato a Milano, classe 1995, è laureato in Filosofia all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it, IlGiornaleOFF e Radio24.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marco Lomonaco

Nato a Milano, classe 1995, è laureato in Filosofia all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it, IlGiornaleOFF e Radio24.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora