> > Striscia la Notizia: Stefania Petyx aggredita dal cavaliere Nino

Striscia la Notizia: Stefania Petyx aggredita dal cavaliere Nino

Striscia la Notizia

Stefania Petyx, inviata di "Striscia la Notizia", è stata aggredita da Nino Castanotto, cavaliere di Uomini e Donne accusato di truffa

Stefania Petyx, storica inviata di Striscia la Notizia, è stata aggredita da un altro volto noto della televisione italiana. Si tratta niente meno che di Nino Castanotto, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ora accusato di mancati pagamenti nei confronti di alcuni suoi ex dipendenti. Nel filmato mandato in onda nella puntata di martedì 26 febbraio, la Petyx è dunque tornata in quel di Messina per parlare con il Castanotto. Davanti al ristorante di quest’ultimo, però, la situazione è velocemente degenerata. Il cavaliere (solo di nome e non di fatto) si è infatti scagliato contro l’inviata del tg satirico di Canale 5, danneggiando anche la telecamera dell’operatore. Per frenare l’impeto rabbioso del Castanotto è stato infine necessario l’intervento dei carabinieri, chiamati in soccorso della troupe di Striscia la Notizia.

Il protagonista del parterre maschile dello show di Maria De Filippi a un certo punto ha anche minacciato di denunciare la trasmissione Mediaset. La Petyx, però, ha voluto precisare come sia stato lui ad aggredire la troupe, rompendo persino la telecamera. Striscia la Notizia continua dunque le sue indagini su Nino Castanotto, accusato di truffa da parte di alcuni suoi ex dipendenti e clienti. Noto per essere uno dei protagonisti del programma di incontri condotto dalla De Filippi, Nino Castanotto era già stato raggiunto una prima volta da Max Laudadio.

L’uomo era stato così chiamato a rispondere alle accuse secondo le quali avrebbe accumulato una serie di debiti per una cifra pari a 40mila euro. In quell’occasione, all’inviato del tg satirico il cavaliere aveva prima sbattuto la porta in faccia, poi però aveva deciso di contattare la trasmissione di Antonio Ricci per rivolgere lui stesso delle accuse contro una sua ex dipendente.

Nino Castanotto accusato di truffa

Nel tentativo di capire meglio la situazione, Nino Castanotto è stato quindi raggiunto una seconda volta proprio da Stefania Petyx. Tuttavia l’incontro, come detto, non è stato per nulla pacifico. Il cavaliere di Uomini e Donne ha infatti letteralmente aggredito l’inviata, distruggendo anche la telecamera del cameraman e costringendo i carabinieri a intervenire per calmare le acque. Solo in una seconda battuta, l’uomo ha poi deciso di rispondere alle domande della Petyx, confermando, anche se in parte, di aver accumulato alcuni debiti. Castanotto ha infatti ammesso di aver messo in liquidazione la sua agenzia di viaggi in seguito alla gestione di un ristorante in Franciacorta.

A conclusione della bagarre televisiva, Nino Castanotto ha infine congedato Stefania Petyx con una promessa. L’uomo si è infatti detto pronto a saldare parte dei debiti non appena i suoi crediti riusciranno a rientrare. Sarà davvero chiusa così la faccenda?