> > Lady Gaga e Bradley Cooper innamorati? Lei smentisce

Lady Gaga e Bradley Cooper innamorati? Lei smentisce

Lady Gaga e Bradley Cooper

Secondo recenti rumors, tra Lady Gaga e Bradley Cooper sarebbe scoppiato l'amore: la risposta della cantante

Stava letteralmente facendo impazzire il web il gossip forse più sperato su Lady Gaga e Bradley Cooper. Come sappiamo, la bravissima cantante ha vinto un Oscar come miglior canzone originale per il film “A Star Is Born”, diretto proprio da Cooper. I due, che hanno anche recitato insieme nella stessa pellicola, hanno ammaliato tutti i fan con la loro esibizione sul palco del Dolby Theatre, nel corso della notte dedicata alla premiazione degli Academy Awards. Proprio da quella esibizione della coppia al pianoforte è scoppiato il caso. Dunque è davvero nato qualcosa di speciale tra Gaga e Cooper?

Lady Gaga e Bradley Cooper

Dopo giorni di pettegolezzi, arriva ora arriva la risposta della popstar di origini italiane. Ospite al Jimmy Kimmel Live, Lady Gaga ha infatti detto la sua, smentendo sostanzialmente il presunto flirt con il collega. “Prima di tutto, i social-media sono la toilette di internet. È incredibile quello che è stato fatto alla cultura pop. Le persone vedono l’amore perché è ciò che desiderano vedere”. Così ha affermato Angelina Germanotta, rispondendo senza timore alle domande del conduttore. L’artista ha anche spiegato il motivo del trasporto sentimentale emerso durante la nota performance. “Si tratta di una canzone d’amore, visto che A Star Is Born è una storia d’amore. Abbiamo lavorato duramente e abbiamo provato tutta la settimana per realizzare quella performance”.

Lady Gaga e Bradley Cooper

Lady Gaga nega il gossip

Per la delusione di moltissimi fa, dunque, tra Lady Gaga e Bradley Cooper non è sbocciato l’amore. “Sapete che non cedo volentieri il controllo a una performance live sul palco. Le ho fatte un milione di volte, ma Bradley è il regista del film. Ed è anche il regista dei momenti musicali in esso contenuti. Sapevo che aveva un’idea, così gli ho domandato come avremmo potuto esibirci. È stato lui a organizzare tutto”. Nonostante ciò, la cantante ha in ogni caso ammesso di aver provato una certa chimica con l’attore e regista. Probabilmente il tutto è stato frutto dei molti mesi passati insieme sul set. “Dal punto di vista dell’esibizione, era importante che entrambi fossimo sempre connessi. Ho avuto le mie braccia intorno a Tony Bennett per 3 anni di tour mondiale. Quando canti canzoni d’amore, vuoi che le persone recepiscano quel sentimento“.

Lady Gaga e Bradley Cooper

Infondato risulta dunque qualsiasi gossip che si possa essere ipotizzato tra Lady Gaga e Bradley Cooper. A fare da sfondo alla questione è stata anche notizia, giunta inaspettatamente nei giorni scorsi, della rottura ufficiale del fidanzamento dell’interprete di “Poker Face” con l’ormai ex compagno Christian Carino, con il quale doveva addirittura sposarsi.