> > Mercedesz Henger dice addio a Lucas Peracchi

Mercedesz Henger dice addio a Lucas Peracchi

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

La storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è giunta al capolinea: a renderlo noto è un duro messaggio di lei sui social

La storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sembra essere davvero finita. La figlia della nota attrice a luci rosse Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne stavano insieme da diversi mesi. Il loro rapporto sembrava essere alquanto solido, ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto. Negli ultimi tempi pare inoltre che i due fidanzati stessero persino parlando di matrimonio, che stando a voci di corridoio si sarebbe dovuto celebrare a breve.

Adesso sembra che invece tutto sia cambiato e a prendere la decisione pare essere stata la biondissima modella. Poche ore fa, infatti, Mercedesz ha pubblicato un post all’interno di una Storia su Instagram che ha mandato del tutto in tilt i fan della coppia. Al momento Lucas non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in proposito. Pertanto avremo eventuali conferme o smentite da parte sua nelle prossime ore. Andiamo però a vedere cosa cosa dice nel dettaglio il messaggio della Henger.

Tra Mercedesz e Lucas è finita

Sul profilo Instagram della bella Mercedesz è possibile vedere una Storia che raccoglie parole molto forti nei confronti del Peracchi. “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo… Non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”. Il tono del messaggio è decisamente duro e chiaramente rivolto a un preciso gesto del fidanzato, che avrebbe pensato di cancellare tutte le loro foto insieme dal suo profilo social. La Henger però non è riuscita a tenere la cosa solamente per sé, e così ha preferito commentare subito il fatto esponendolo alla mercé di tutti. Di conseguenza, con queste dure parole, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha reso pubblica la sua rottura con l’ex tronista del popolare dating show di Maria De Filippi.

Mercedesz Henger dice addio a Lucas Peracchi

Ricordiamo che i due erano fidanzati da diverso tempo, nonostante le intromissioni e i continui litigi con l’ex moglie di Lucas. Ma finora tra lui e Mercedesz non si era mai sentito parlare di crisi o di altri tipi di eventi negativi. Al momento tutti i fan della coppia sono dunque rimasti interdetti dalla decisone presa dai due bellissimi volti noti della tv. A riprova della veridicità del fatto, sul profilo di Peracchi non appaiono in effetti più foto sue insieme a Mercedesz. Cosa sarà dunque realmente successo con l’ex tronista di Uomini e Donne? Tradimenti, litigi, incomprensioni o solo problemi passeggeri di coppia? Solo il tempo potrà rivelare la verità, mentre restiamo in attesa di futuri sviluppi.