> > Beatrice Valli, mamma a 17 anni: "Lo consiglio"

Beatrice Valli, mamma a 17 anni: "Lo consiglio"

beatrice valli

Una dichiarazioni dell'ex corteggiatrice Beatrice Valli ha destato scalpore sul web: ecco di cosa si tratta

La vita professionale e privata di Beatrice Valli, ex corteggiatrice nonché fidanzata con l’ex tronista Marco Fantini, pare essere decollata. Dopo Uomini e Donne, la 24enne bolognese, già mamma di Alessandro, è diventata madre per la seconda volta della piccola Bianca, nata appunto dalla lunga storia con Marco. Per quello che riguarda il lavoro, invece, la donna lavora con i social network. Nello specifico il suo ruolo è quello oggi gettonassimo dell’influencer, che presto la porterà persino fuori dai confini italiani, con un progetto in divenire niente meno che negli Stati Uniti.

beatrice valli

Di recente la bella Beatrice è stata intervistata dal “Corriere della Sera”, dove ha subito precisato l’importanza che secondo lei riveste la famiglia. La Valli è diventata mamma davvero molto giovane, precisamente all’età di 17 anni. Ma quello che ha sconvolto tutti è stata la sua asserzione successiva, ossia il fatto di consigliarlo come esperienza di vita. “Sono diventata mamma molto giovane, avevo 17 anni. Un’esperienza valida, perché mi ha portato davvero tanto diventare madre presto. Anzi, lo consiglio“.

Beatrice Valli, dalla tv al web

Parlando poi del suo lavoro come influencer, Beatrice Valli ha anche affermato di sentirsi un esempio positivo per chi la segue. Secondo l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, l’etica professionale e la sincerità costituiscono dei valori assoluti nella propria carriera. “Credo di essere una ragazza che sui social trasmette messaggi positivi. Prima di tutto c’è sempre un messaggio personale, anche perché posto foto con Marco e i miei figli. Poi c’è il livello più lavorativo”. La giovane mamma ha anche precisato di aver declinato l’invito di alcune aziende perché non si sentiva sicura del prodotto che doveva sponsorizzare. “Prima di intraprendere un percorso con un’azienda, voglio provare il prodotto o il capo, mi devo appassionare”.

beatrice valli

Riguardo invece l’esposizione dei suoi figli sui social, Beatrice Valli ha commentato che decisioni di questo genere spettano solo ai genitori. “Credo che ognuno debba fare ciò che vuole. Ognuno sceglie per i suoi figli, sperando sia la scelta giusta”. Ad esempio di Bianca non ha postato nessuna foto fino al primo anno di età. Alessandro invece, sempre secondo le dichiarazioni dell’esperta di trend, verso i quattro anni ha deciso spontaneamente di non farsi più fare foto. Per rispetto del piccolo, dunque, non hanno più pubblicato sue foto online.