×

Patrizia Bonetti aggredita, la reazione su Instagram: “Stay strong”

Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, dopo l'aggressione: "L'unica che può battermi sono io. Stay strong".

patrizia bonetti

L’ex gieffina Patrizia Bonetti è stata vittima di una brutale aggressione a Milano. La donna è stata picchiata da tre donne mentre si trovava in compagnia di Aida Yespica. Stando a quanto rivelato da Fabrizio Corona sul suo magazine, la Bonetti sarebbe stata ricoverata in ospedale a seguito del pestaggio. Nonostante ciò, la modella non ha rinunciato a dire la sua, lanciando un eloquente messaggio attraverso il suo profilo Instagram.

La frase sui social

Sul profilo Instagram di Patrizia Bonetti è comparsa una nuova Instagram Stories. Si tratta di una foto, un disegno per la precisione. A contorno, la giovane ha deciso di scrivere poche parole ma dirette: “The only one who can beat me, is me“, utilizzando poi l’hashtag #staystrong. Traducendole in italiano, le parole della Bonetti appaiono forti: “L’unica che può battermi sono io”.

Sembra insomma che nonostante il brutto spavento, la ex fidanzata di Gianluca Vacchi voglia dimostrare a tutti di non essere crollata e di essere pronta a tornare più forte di prima.

patrizia bonetti

L’aggressione

Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, è stata ricoverata in ospedale a seguito di una brutale aggressione. Tre donne, non ancora identificate, si sarebbero scagliate contro la modella, che in quel momento di trovava a Milano in compagnia dell’amica Aida Yespica. Quest’ultima avrebbe tentato invano di difenderla, avvertendo poi le forze dell’ordine. Le armi utilizzate per il pestaggio sarebbero dei caschi.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche