> > Patrizia Bonetti aggredita, la reazione su Instagram: "Stay strong"

Patrizia Bonetti aggredita, la reazione su Instagram: "Stay strong"

patrizia bonetti

Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, dopo l'aggressione: "L'unica che può battermi sono io. Stay strong".

L’ex gieffina Patrizia Bonetti è stata vittima di una brutale aggressione a Milano. La donna è stata picchiata da tre donne mentre si trovava in compagnia di Aida Yespica. Stando a quanto rivelato da Fabrizio Corona sul suo magazine, la Bonetti sarebbe stata ricoverata in ospedale a seguito del pestaggio. Nonostante ciò, la modella non ha rinunciato a dire la sua, lanciando un eloquente messaggio attraverso il suo profilo Instagram.

La frase sui social

Sul profilo Instagram di Patrizia Bonetti è comparsa una nuova Instagram Stories. Si tratta di una foto, un disegno per la precisione. A contorno, la giovane ha deciso di scrivere poche parole ma dirette: “The only one who can beat me, is me“, utilizzando poi l’hashtag #staystrong. Traducendole in italiano, le parole della Bonetti appaiono forti: “L’unica che può battermi sono io”. Sembra insomma che nonostante il brutto spavento, la ex fidanzata di Gianluca Vacchi voglia dimostrare a tutti di non essere crollata e di essere pronta a tornare più forte di prima.

patrizia bonetti

L’aggressione

Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, è stata ricoverata in ospedale a seguito di una brutale aggressione. Tre donne, non ancora identificate, si sarebbero scagliate contro la modella, che in quel momento di trovava a Milano in compagnia dell’amica Aida Yespica. Quest’ultima avrebbe tentato invano di difenderla, avvertendo poi le forze dell’ordine. Le armi utilizzate per il pestaggio sarebbero dei caschi.