> > Stefano scherza sulla dolce attesa di Belen: “Non sono incinto”

Stefano scherza sulla dolce attesa di Belen: “Non sono incinto”

Belen e Stefano De Martino

Da qualche giorno circola la voce insinuata da Signorini di una presunta gravidanza di Belen con Stefano De Martino, ultimamente sempre più vicini

Stefano De Martino è il nuovo conduttore di Made In Sud, in onda a partire dal prossimo 4 marzo su Rai Due. Il ballerino, tuttavia, in questi giorni sta facendo parlare di sé soprattutto per il suo riavvicinamento con la ex moglie Belen Rodriguez. Questa è in effetti la notizia che molti italiani aspettano da sempre, tanto che un’indiscrezione lanciata da Alfonso Signorini ha letteralmente spiazzato tutti. Il direttore di Chi, nonché amico personale dei due vip, ha infatti ventilato l’ipotesi che la bella showgirl possa essere incinta del De Martino. Se il rumorio fosse vero, si tratterebbe probabilmente dello scoop più eclatante dell’anno. Ma il condizionale è ovviamente d’obbligo, tanto che ora è lo stesso Stefano a smentire il tutto, proprio durante la conferenza stampa di Made in Sud. Alla domanda rivoltagli dal giornalista del sito Gossipetv, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha infatti risposto: “Non sono incinto. Il gossip è cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire. Comunque ribadisco: non sono incinto”.

De Martino non nega il ritorno di fiamma

Il ballerino e neo-conduttore non ha tuttavia negato di essere tornato parecchio vicino alla sua ex consorte, anche se non ha chiarito la natura specifica del loro attuale rapporto. Ospite a Domenica In il 24 febbraio scorso, De Martino aveva anche commentato il bacio scambiato con la Rodriguez in aeroporto qualche settimana fa, ovviamente ripreso dai paparazzi di Chi. “Abbiamo sempre avuto una grande empatia. In quel momento Belen stava partendo, e lasciare un bambino di 5 anni con il papà non è facile per una mamma. Tra noi ci sarà un’unione, a prescindere da quello che succederà nella vita. Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio, per mostrare un’unione familiare a Santiago. È una cosa che non può fare male a nessuno”. Sottolineiamo che Stefano e Belen saranno, per ironia della sorte, presto “rivali” in tv, l’uno in Rai e l’altra in Mediaset. Se infatti vedremo lui a Made in Sud, lei tornerà invece alla conduzione dello show comico Colorado.

La notte passata a casa di Belen

Le risposte di De Martino a Mara Venier sono state parecchio sibilline, tuttavia a fare estrema chiarezza sulla situazione ci pensano le immagini. Oltre a quelle già citate dell’abbraccio in aeroporto, ci sono anche quelle pubblicate sul nuovo numero di Chi, che danno un elemento in più. Il giovane è stato infatti fotografato mentre entrava dal portone della casa di Belen il sabato pomeriggio, il giorno prima dell’ospitata a Domenica In. Ne sarebbe poi uscito il giorno dopo, dal che si deduce che Stefano e la Rodriguez abbiano trascorso la notte sotto lo stesso tetto. Pare che lui sia andato a casa della ex consorte per assistere lei e Santiago, visto che l’argentina è stata colpita nei giorni scorsi da una forte influenza. Anche Belen, del resto, non ha smentito la nuova vicinanza con l’ex, definendo questo suo periodo come “una fase particolare”. Tuttavia al momento la modella e conduttrice ha preferito non rilasciare nessun commento sulla presunta gravidanza.