> > Uomini e Donne: Andrea Dal Corso prova a riconquistare Teresa

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso prova a riconquistare Teresa

uomini e donne

I fan di Uomini e Donne sono rimasti delusi dal rifiuto di Andrea Dal Corso, ma pare che con Teresa Langella ci siano ora degli sviluppi

Nella giornata di giovedì 28 febbraio si sarebbero dovuto svolgere le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne. In essa ci sarebbe dovuto essere un nuovo confronto tra Teresa Langella e il suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso. Sin dal suo arrivo negli studi di Uomini e Donne, Andrea si era fatto notare soprattutto per il suo aspetto fisico, che avevamo già avuto modo di apprezzare a Temptation Island Vip la scorsa estate. Anche Teresa rimase parecchio colpita dalla sua avvenenza, decidendo pertanto di iniziare con lui un percorso che è poi arrivato fino alla scelta finale in villa.

Nonostante fosse in studio per l’altra tronista, Mara Fasone, Andrea Dal Corso ha infatti poi optato per conoscere meglio la cantante partenopea, in un viaggio durato diversi mesi. Durante tutto questo tempo, Andrea ha sempre continuato a manifestare attenzioni nei confronti della bella Teresa, la quale però ha tenuto a ribadire la sua mancanza di fiducia nei suoi confronti. Nonostante gli alti e i bassi delle diverse puntate, Andrea è andato avanti imperterrito nella sua strada, deciso a farsi preferire ad Antonio e arrivando in effetti a essere la scelta finale della Langella.

Al momento clou del programma, tuttavia, l’imprenditore vinicolo ha deciso di tirarsi indietro, non presentandosi alla festa. Sostanzialmente, come tutti ormai sanno, il suo era un chiaro “no” alla tronista. Quest’ultima, come ovvio, è rimasta molto delusa dal suo comportamento, appoggiata in questo dai tanti fan che hanno apostrofato in malo modo il bel veneto sui social. La stessa Teresa è addirittura intervenuta in sua difesa, per porre fine alle riprovevoli frasi postate dai follower.

Andrea ci riprova con Teresa?

Durante la registrazione del confronto a tre a Uomini e Donne, è stato mostrato un filmato che riguardava proprio l’ex corteggiatore di Teresa. Nel video in questione si vedrebbe un Andrea parecchio provato, che ammette di essere ancora legato alla bella napoletana. Il corteggiatore non si è però presentato in studio per il confronto con Teresa e Antonio. Come da lui stesso affermato, infatti, avrebbe avuto il desiderio di parlare da solo con la Langella, ovvero lontano dalle telecamere. Tale scelta è stata peraltro apprezzata dalla giovane, che ha tuttavia ribadito di non fidarsi per nulla di lui.

L’incontro tra i due sarebbe quindi avvenuto con la complicità della redazione del dating show di Maria De Filippi. Andrea si sarebbe recato a Napoli per poter incontrare l’ex tronista, ma di più non sappiamo. Staremo quindi a vedere cosa succederà nelle prossime settimane… Ci sarà davvero un riavvicinamento tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella?