> > Daniela Martani "Il sesso non mi interessa più, sono quasi asessuale"

Daniela Martani "Il sesso non mi interessa più, sono quasi asessuale"

Daniela Martani

L'ex pasionaria di Alitalia confessa di non fare sesso da circa "un anno". "Non so cosa mi è successo, ormai sono quasi asessuale", dice.

La carne per Daniela Martani è ormai un lontano ricordo. E non solo quella di animale. L’ex gieffina, passata dalle battaglie in Alitalia a quelle vegan, confessa infatti che anche il sesso non le interessa più. “Non sono la classica donna da una botta e via” assicura.

“Mi eccita una cena romantica”

“Vi faccio una confidenza. Non so cosa mi è successo, ma io non sono più attratta dal sesso. Sono quasi asessuale. Non mi interessa più. Se il sesso è legato al sentimento, ad una relazione stabile, ok. Non sono quella che va a cercarsi la botta e via, la scopata, ecco” rivela la conduttrice radiofonica di NSL Radio Tv.

Ai microfoni de La Zanzara Daniela Martani non ha peli sulla lingua, e chiarisce senza troppi giri di parole come riporta Dagospia: “Non mi attrae l’organo genitale maschile. Non mi fa eccitare l’idea di un pisello grosso. Mi fa più eccitare l’idea di una cena romantica, poi magari succede anche quello”.

“Da quanto tempo non lo faccio? – le viene quindi domandato – Da un anno circa. Se non mi masturbo nemmeno? No. Non ho mai praticato”.

Vacchi “un megalomane”

Daniela Martani non si tira indietro nemmeno riguardo il suo presunto flirt con Gianluca Vacchi. “E’ uno annoiato e megalomane. – afferma – Durante un Capodanno ci trovavamo simpatici, sono successe delle cose, però io non me la sentivo. Ho bisogno di romanticismo nella mia vita, non è che vado con uno così”.

“Siamo arrivati fino ad un certo punto, poi quando è il momento di quagliare io non me la sono sentita. Non sono la classica donna da una botta e via. – aggiunge – Se ho bisogno di feeling? Si, certo”.