> > Luke Perry grave dopo l'ictus: le parole di Steve di Beverly Hills

Luke Perry grave dopo l'ictus: le parole di Steve di Beverly Hills

Luke Perry, le parole di Ian Ziering

"Non ci sono parole per spiegare cosa sento. Preghiamo tutti per un recupero rapido", ha scritto l'attore sui social.

Restano gravi le condizioni di Luke Perry, l’attore celebre per la sua interpretazione di Dylan in Beverly Hills 90210. Secondo quanto si apprende da Leggo, che cita il tabloid americano TMZ, Perry è stato colpito da un ictus ed è attualmente ricoverato in ospedale, dove è stato sedato o indotto in coma farmacologico. Dopo la diffusione della terribile notizia, i suoi ex colleghi, incontrati sul set della serie televisiva cult degli anni Novanta, hanno manifestato la propria preoccupazione e il proprio affetto sui social.

Le parole di Ian Ziering

Ian Ziering, alias il biondo Steve di Beverly Hills, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in bianco e nero che lo ritrae insieme a Luke Perry in un fraterno abbraccio. “Non ci sono parole per spiegare cosa sente il mio cuore dopo aver sentito questa incredibile notizia”, si legge nella didascalia. “Preghiamo tutti per un recupero rapido”.

Poche ore prima, Shannen Doherty, che ha dato il volto a Brenda nella serie, ha voluto allo stesso modo condividere uno scatto con l’ex collega. “Amico mio. Ti stringo forte e ti do la mia forza“, è l’augurio che si legge nel messaggio che accompagna l’immagine. Nel 2015, la stessa Doherty fu messa a dura prova da un cancro contro il quale l’attrice ha combattuto duramente.

I medici: “Un ictus devastante”

I medici dell’ospedale dove Perry è stato ricoverato hanno descritto quello che ha colpito l’attore come un ictus devastante. Luke, 52 anni, è stato trasportato in ospedale intorno alle 9.40 del 28 febbraio. L’attore attualmente fa parte del cast di Riverdale. La notizia dell’ictus è stata diffusa nello stesso giorno in cui la Fox ha annunciato il reboot di Beverly Hills, con la collaborazione di quasi tutto il cast originale.