> > Uomini e donne: la scelta di Luigi è Irene

Uomini e donne: la scelta di Luigi è Irene

luigi scelta

Alla fine della sua avventura a Uomini e Donne, Luigi ha scelto Irene che si è presentata alla festa correndo tra le braccia del tronista.

E’ giunto al termine anche il percorso di Luigi Mastroianni, che dopo aver trascorso del tempo in villa con le due corteggiatrici può raggiungere il castello dove è stata organizzata la festa. Intanto, Luigi, che a suo volta fu scelto da una tronista, Sara Affi Fella, ha ricevuto anche un sorpresa da parte dei genitori: “Sei il nostro orgoglio”.

L’emozione di Luigi

Il tronista, in attesa della festa, si è mostrato molto preoccupato: “So che potrei aspettarmi un no da entrambe, ma andrò dove mi portano la mia pancia e il mi cuore. Penso di meritarmi una donna che mi ama”. Per lui anche una lettera da parte dei genitori: “Sei l’orgoglio della nostra famiglia” legge,
sciogliendosi in lacrime. “Spesso sbaglio con loro. Sbatto la porta, e invece dovrei imparare a dire che gli voglio bene“.

Irene risponde sì

Tutto è pronto per la festa, Luigi è preoccupato. La tenda si apre e dietro spunta Irene. La sua risposta è dunque sì. I due si abbracciano e si baciano appassionatamente. “Abbiamo sbagliato tanto entrambi – ha esordito Luigi -. Io non sono ancora un uomo, tu non sei ancora una donna, però se ti va, cresceremo fuori insieme“. La ragazza, emozionata e in lacrime, ha poi raggiunto l’amica Claudia Dionigi, neo fidanzata di Lorenzo Riccardi: “Ce l’abbiamo fatta, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Adesso ci tocca fare questa uscita a quattro“. Luigi e Irene ballano quindi insieme per la prima volta come una coppia, mentre la ragazza si lascia andare a una promessa per il futuro: “Controllerò di più il mio istinto prima di partire in quinta, perché ho una voglia pazza di viverti“.