> > Il ritorno di Young Signorino: nel video di "Bevanda" anche la moglie

Il ritorno di Young Signorino: nel video di "Bevanda" anche la moglie

Yung Signorino

Nel videoclip di "Bevanda" appare anche Jessica Loren, come si fa chiamare su Instagram la moglie del trapper Young Signorino.

Young Signorino è tornato. Lunedì 26 febbraio 2019 il trapper ha postato il video del suo ultimo singolo “Bevanda”, prodotto da Big Fish con cui aveva collaborato anche per il brano “La danza dell’ambulanza”. Nel videoclip appare anche Jessica Loren, come si fa chiamare la moglie del 19enne.

Young Signorino e Jessica Loren

Young Signorino torna con un nuovo singolo dal titolo “Bevanda”. Nel video appare anche Jessica Loren, o così almeno si fa chiamare su Instagram la moglie del trapper. I due si sono uniti in matrimonio il primo ottobre 2018.

Il brano è prodotto dalla Big Fish (al secolo Massimiliano Dagani), salito alla ribalta negli anni Novanta con i Sottotono, gruppo musicale hip hop italiano.

“Ho capito che poteva essere qualcosa di nuovo nel panorama musicale italiano” aveva dichiarato Fish in una passata intervista a Rolling Stone, dopo aver collaborato per la prima volta con Young Signorino in occasione della canzone “La danza dell’ambulanza”.

L’incontro con Big Fish

“Mi sembrava molto intelligente ciò che sta facendo, contrariamente a quello che si pensa, e quindi ho deciso di contattarlo. – spiegava il produttore – Mi ha fatto una bellissima impressione, è molto più a fuoco di tanti altri che vengono in studio da me e non sanno che dire, come muoversi. Lui sa bene dove vuole arrivare con la sua musica e come vuole farlo. L’ho trovato molto più determinato di tanti altri”.

La regia dell’ultimo singolo del trapper, brano dai versi strani ed ermetici che racconta di una misteriosa “bevanda al gusto di tè” è firmata invece Giammarco Boscariol e Alice Fassi.