> > Agropoli, lo spiraglio di luce sembra la sagoma di Gesù Cristo

Agropoli, lo spiraglio di luce sembra la sagoma di Gesù Cristo

Agropoli

Un fascio di luce che dal cielo si fa largo tra le nuvole e si proietta nel mare, assumendo le sembianze del Cristo Redentore. E' successo ad Agropoli

Sogno o son desto? Un’apparizione degna di Medjugorje o Lourdes. Invece è successo ad Agropoli, nel salernitano. Sul mare della città un bagliore di luce ha riprodotto la sagoma di Gesù Cristo, incantando i passanti. L’immagine è stata immortalata in una serie di foto che hanno subito fatto il giro del web.

Sagoma di Gesù Cristo sul mare

Lo squarcio luminoso sembra proprio la gigantesca statua del Cristo Redentore, che si staglia su Rio De Janeiro in Brasile, che incanta i visitatori di Lisbona in Portogallo ma anche quelli di Maratea, sul golfo di Policastro, in Basilicata. Il fascio di luce che si fa largo tra le nuvole al crepuscolo è indubbiamente suggestivo. Lo spiraglio di sole si apre sul cielo di Agropoli (Salerno) e si proietta direttamente sul mare blu del Cilento.

La foto è stata scattata col cellulare da Alfredo Lo Brutto e ripresa da Fanpage.it. Una volta postata su Fb le condivisioni sono state migliaia e numerosi i commenti. A rimanere stupiti sono stati soprattutto uomini e donne di fede, impressionati dalla potenza dell’immagine. “Sembra davvero il Cristo, la testa, le braccia. Davvero bellissima immagine”, è uno dei commenti.

Tra le molteplici previsioni sull’avvenire che ossessionano tanta gente, una cosa è certa: saremo molto sorpresi da quello che il Signore prepara per tutti noi. Tra i messaggi che ci ha preparato, alcuni sono un po’ duri da capire e noi non siamo ancora pronti. Si tratta però di atti di amore puro. Anche questo intenso bagliore di luce sarà un segnale divino?