> > Rita Dalla Chiesa "Fabrizio Frizzi amore della mia vita", è polemica

Rita Dalla Chiesa "Fabrizio Frizzi amore della mia vita", è polemica

Rita Dalla Chiesa ricorda la sua storia d'amore con Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa criticata per le sue parole su Fabrizio Fizzi. "Manca di rispetto. La moglie non è lei, è Carlotta Mantovan".

Nel pomeriggio di domenica 3 marzo la conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa è stata ospite di Mara Venier a “Domenica In” su Rai 1. Durante l’intervista Rita Dalla Chiesa ha a lungo parlato della sua storia d’amore con Fabrizio Frizzi. “Fabrizio Frizzi è stato il vero amore della mia vita, quello con la A maiuscola” ha dichiarato la conduttrice durante la puntata. La polemica si è accesa feroce nei suoi confronti. “Manca di rispetto a Carlotta e a Stella, lei fa parte del passato, la moglie è Carlotta” si legge sui social. Le risposte non si fanno attendere: “C’è forse l’esclusiva per il dolore? Rita ha amato davvero Fabrizio“.

Rita Dalla Chiesa e l’amore per Frizzi

A quasi un anno dal decesso di Fabrizio Frizzi, il suo nome continua a fare notizia. Rita Dalla Chiesa, moglie di Frizzi dal 1992 al 2002, è stata accusata di usare la sua memoria per ottenere visibilità mediatica. Durante la puntata di “Domenica In” del 3 marzo, infatti, la conduttrice si è a lungo soffermata sulla sua relazione con Frizzi. “C’è stato un momento in cui ho deciso di lasciarlo andare, non potevo oppormi alla sua felicità. Non l’ho mai perso, neanche come amico, è sempre stato una persona su cui appoggiarmi. Resto però dell’idea che si possono avere altre storie dopo, ma l’amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti” ha dichiarato Rita Dalla Chiesa.

Dopo di lei Fabrizio Frizzi si è sposato con Carlotta Mantovan. “Con Carlotta Mantovan siamo diventate amiche, l’ultima volta che l’ho visto ero andata a trovarli a casa, pochi giorni prima che lui si sentisse male: era felice, giocava in terra con la figlia Stella” ha dichiarato. “Carlotta – ha aggiunto Rita Dalla Chiesa – ​è stata la donna che è sempre stata più sicura dell’amore che aveva per Fabrizio, e che tuttora ha per Fabrizio. E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sono sempre stata felicissima per loro. Da quando Fabrizio non c’è più, vivo una vita diversa, qualcosa si è chiuso. Ma lui è sempre lì, c’è sempre, con tutti noi