> > Belen e Stefano di nuovo coppia: “Ecco come sono tornati insieme"

Belen e Stefano di nuovo coppia: “Ecco come sono tornati insieme"

Belen e Stefano

Sembra accertato il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli indizi a conferma del gossip

Nello scorso numero uscito in edicola, il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini aveva dato per primo l’annuncio del possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il sempre ben informato Gabriele Parpiglia aveva inoltre rivelato che l’ex ballerino di Amici aveva passato una notte a casa della sua ex moglie, il tutto la sera prima della sua ospitata a Domenica In da Mara Venier. Adesso anche “Spy Magazine” ha ripreso tale indiscrezione, apportandovi però un sorprendente scoop. Sul popolare magazine di gossip è stato infatti svelata la modalità con la quale si sarebbe riaccesa la scintilla tra il De Martino e la Rodriguez. Sempre che tutto abbia avuto inizio all’Apophis Club di Milano…

Secondo i meglio informati, circolano anche voci secondo le quali Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta. Questa del resto sarebbe per la showgirl sudamericana la più grande felicità, visto che ha più volte confermato il suo desiderio di diventare ancora mamma. Per questo motivo si è iniziato a supporre che lei e De Martino siano tornati a essere una coppia. Procedendo dunque per gradi, ci si è chiesti dove si trovasse Stefano prima dell’intervista a Domenica In. La risposta, come detto, è a casa di Belen, per prendersi cura di lei e di Santiago, visto che la donna era influenzata. I due hanno dunque passato per forza la notte sotto lo stesso tetto. Tuttavia, sempre secondo i rumors già accreditati, quella tra il 23 e il 24 febbraio scorso non sarebbe neppure stata la prima notte passata insieme negli ultimi tempi.

Stefano e Belen: scoop di “Chi”

Come si sono riavvicinati i due bellissimi volti noti della tv italiana? A fine gennaio Belen e Stefano si erano trovati a una festa nel club meneghino Apophis. Durante quel party, i due ex coniugi sembravano aver fatto un viaggio nel tempo, che pareva averli trasportati al 2012, quando la loro storia era ancora un idillio. Nel loro incontro di fine gennaio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ballato insieme tutta la sera, con grande affiatamento. Non avendo voglia di separarsi, a fine serata sono andati insieme a casa dell’argentina. Quella volta, peraltro, Belen e Stefano non trascorsero solo una notte insieme, bensì l’intero weekend: con loro infatti c’era anche il piccolo Santiago. La domenica mattina erano poi usciti tutti insieme per recarsi all’aeroporto a Linate, visto che Belen doveva partire per l’Argentina, dove poi rimase qualche giorno.

Nei giorni scorsi, inoltre, l’intervista di Stefano a Domenica In ha fatto parecchio chiacchierare, considerando che parlò ampiamente del suo rapporto con la splendida ex moglie. Del resto, poche ore prima dell’intervista con la Venier, De Martino si trovava proprio a casa di Belen, a coccolarla amorevolmente perché ammalata. Il fotografo di “Chi” lo aveva infatti sorpreso mentre lo si vedeva entrare nell’androne del palazzo dove vive la showgirl, per poi uscirne la mattina seguente.