> > Elia Fongaro contro Jane Alexander: “Vergogna, mi ha detto addio sui social"

Elia Fongaro contro Jane Alexander: “Vergogna, mi ha detto addio sui social"

jane alexander ed elia fongaro

L'ex velino Elia Fongaro ha deciso di parlare per la prima volta dopo la rottura con Jane Alexander: le sue risentite dichiarazioni

Dopo diversi giorni di silenzio, arrivano ora le prime parole di Elia Fongaro a commento della rottura con Jane Alexander. L’ex Velino di Striscia la notizia ha deciso di aprirsi completamente in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, nella quale ha mostrato tutto la sua sofferenza per quello che è successo. Il suo rammarico principale nasce dal fatto che la separazione è avvenuta “come un fulmine a ciel sereno” e solo per volontà dell’attrice anglosassone, come spiegato dallo stesso ex gieffino. Nonostante abbia confermato che ci fossero delle divergenze di vedute tra loro, Elia non ha però voluto entrare nello specifico della faccenda per rispetto della loro privacy. “Quello che contesto e non accetto è il suo post su Instagram: mi ha lasciato agghiacciato”. Le dichiarazioni del 27enne in merito alla modalità con cui Jane lo ha lasciato appaiono dunque alquanto risentite.

Elia Fongaro: “C’erano divergenze”

Elia ha raccontato che la bella Jane gli aveva mandato una preview del post in questione, poi effettivamente pubblicato sui social. Come ammesso dallo stesso Fongaro, nella coppia pare ci fossero effettivamente alcune differenze di vedute e di pensiero, ma lui non le credeva tuttavia così grandi da portare la Alexander a troncare in quel modo. Sempre secondo il suo racconto, Jane si sarebbe risentita per una giornata in cui Elisa sarebbe andato al mare da un suo amico. “Quando mi inviò l’anteprima del post, le dissi di non fare polemica. L’avevo invitata al lago il giorno dopo”. Elia Fongaro ha poi specificato di avere ancora delle perplessità sul modo di agire della donna. Secondo lui, dunque, aveva torto chi sosteneva che tra i due lei fosse lei la più matura. “Per me resta una persona straordinaria, però comportarsi in quel modo mi pare una caduta di stile”, ha poi aggiunto il modello, che ha comunque ribadito come Jane sia invece una donna che avrebbe tanto da insegnare.

Elia volerà a Hollywood?

Dopo questa delusione di cuore, Elia desidera ha infine detto di volersi concentrarsi sul lavoro. Qualche giorno fa è stato anche a Londra, dove ha sostenuto un colloquio con un’agenzia nonché con un produttore di Hollywood. L’ex gieffino non ha mai del resto nascosto la volontà di provare a diventare un attore, cosa che dunque sta tentando di fare con sempre maggiore impegno. Nel frattempo cosa sta invece succedendo tra Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander? L’ex fidanzato della bella attrice inglese aveva rivelato al magazine di gossip “Spy” di essere ancora speranzoso in una possibile riconciliazione con la Alexander. “La porta non la chiudo, vedremo quel che succederà”. Chiudere una porta dopo due intensi anni, aveva sostenuto il musicista, “non è facile come si possa pensare. Nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del mai dire mai”. L’uomo aveva inoltre fatto sapere di non aver tagliato i ponti con la ex, ma che il dialogo tra i due non si è mai interrotto nonostante la tragica rottura.