> > Elisabetta Canalis dà da mangiare agli squali: foto e video

Elisabetta Canalis dà da mangiare agli squali: foto e video

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis, super coraggiosa, rifocilla degli squali nelle splendide acque delle Bahamas, dove è in vacanza con marito e figlia

In vacanza alle Bahamas, Elisabetta Canalis ha di recente postato alcune bellissime foto sul suo profilo Instagram. Dopo l’incidente accadutole qualche mese fa, quando una razza piuttosto aggressiva le aveva morsicato una gamba, ora l’ex Velina pare aver tentato un nuovo avvicinamento alquanto pericoloso, questa volta addirittura con degli squali. In uno degli scatti postati sul popolare social network la possiamo infatti vedere mentre dà da mangiare a questi splendidi animali nelle spettacolari acque dei Caraibi.

“Questa volta mi sono avvicinata… Passo dopo passo mi sono dimenticata di tutte le paure che ho sempre avuto […]”. Elisabetta si è detta molto felice di aver avuto modo di approcciare a questi bellissimi animali. “Vorrei che tutti poteste provare la stessa cosa e lo stesso amore che mi hanno dato!”. La Canalis ha così commentato la sua meravigliosa esperienza, ammettendo il coraggio e la sfida nei confronti di questi animali. La showgirl sarda si trova in vacanza alle Bahamas con la famiglia e proprio lì ne ha approfittato per provare questa pratica, non proprio all’ordine del giorno. Come è facile immaginare, infatti, dar da mangiare a questi temibili predatori marini non è infatti quella che si suol definire una passeggiata.

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis in forma e felice

L’ex Velina di Striscia La Notizia ha postato il tutto su Instagram, sottolineando come si tratti di piccoli esemplari di squalo, ma pur sempre temibili. Il video pubblicato sul social network è stato girato dal marito e chirurgo Brian Perri, con il quale Elisabetta è sposata dal 2014 e dal quale ha avuto Skyler Eva, nata nel settembre del 2015 a Los Angeles, città dove l’attrice risiede da tempo insieme alla sua famiglia.

elisabetta canalis con la figlia

In questa vacanza caraibica, le giornate di Elisabetta scorrono tra spiagge incontaminate e selfie da mamma. Ma non mancano neppure le feste tra amiche Vip, come Bianca Balti ed Elisa Sednaui, e coccole al marito Brian. Pur apprezzata da molti fan per la sua splendida forma fisica, la Canalis è stata anche criticata da alcuni follower, proprio a proposito di questa sua avventura con gli squali. “Dare da mangiare a squali e razze, ma in generale ai pesci, è una pessima pratica turistica”, ha scritto per esempio qualcuno. E ancora: “L’animalista convinta e soprattutto informata.. Cosa stai facendo?”, ha domandato ancora qualcun altro. La bella mora risponderà a tutte queste provocazioni? Nel frattempo, lei sembra godersi le bellezze di questi posti da sogno… lasciando forse a casa il dispiacere o il possibile malcontento per qualche critica di troppo.