> > Gemma Galgani lascia Uomini e Donne con Rocco

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne con Rocco

Gemma Galgani

Sembra essere arrivato il momento de "La decisione" di gemma Galgani. Rocco Fredella ha invitato infatti la dama torinese nel castello delle scelte.

Gemma pronta a lasciare Uomini e Donne: la dama torinese abbandonerà la trasmissione con Rocco. La dama torinese, nel corso dell’ultima registrazione, era stata messa alle strette dal cavaliere Rocco Fredella. I due hanno trovato ormai da tempo una intesa, ma Gemma ha finora sempre dichiarato di non voler spingersi oltre. A quanto pare, però, sembra essere giunto il momento de “La decisione”.

La dama e il cavaliere al Castello

Rocco insiste infatti per avere una notte di passione con la sua dama. Il piastrellista avrebbe quindi lanciato una sorta di ultimatum alla Galgani. Rocco, durante le ultime registrazioni avrebbe quindi chiesto a Gemma di trascorrere un weekend con lui all’interno del Castello delle scelte.

Nei giorni scorsi infatti sulla pagina Facebook di “Uomini e Donne” è stato pubblicato uno scatto che ritrae Gemma Galgani in abito da sposa, seduta sulle scale del castello (lo stesso utilizzato per le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez) e Rocco in piedi davanti a lei, con in mano un cartello sul quale appare la scritta: “La decisione”.

“La decisione” in prima serata

Nel corso della puntata si dovrebbe scoprire quindi se la dama ha finalmente deciso di cedere alle avance del suo cavaliere, e se i due sono diventati a tutti gli effetti una coppia.

Nei giorni scorsi comunque si è ipotizzato che “La decisione” di Gemma Galgani, dama storica della trasmissione condotta da Maria De Filippi, diventi anche un vero e proprio format, da trasmettere in prima serata al pari della scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.