> > Isola dei Famosi: notte d'amore tra Jeremias e Soleil

Isola dei Famosi: notte d'amore tra Jeremias e Soleil

isola dei famosi

Tra Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez è passione pura all'Isola dei Famosi: di ritorno dall'Isla Bonita, i due si riconciliano con gli altri naufraghi

Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez possono essere considerati a tutti gli effetti una coppia. Gli iniziali bollori dei giovani all’Isola dei Famosi 2019 si sono infatti presto trasformati in qualcosa di molto più focoso. A conferma di questa novità, è giunta anche la dichiarazione dello stesso argentino, che durante la notte ha mormorato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne “Te quiero”. I due hanno passato insieme la notte sulla Isla Bonita, dopo la rinnovata vittoria di Solei della prova leader della settimana. Ovviamente la giovane ha deciso di portare con sé Jeremias, passando con lui qualche giorno tra ottimo cibo e gli agi che agli altri naufraghi sono negati.

La nuova occasione di questa sorta di mini vacanza ha senza dubbio rafforzato ulteriormente la loro unione. Come è risultato evidente dalla clip dell’ultimo day-time, il fratello minore di Belen Rodriguez si è detto particolarmente contento di essere tornato per la seconda volte in quel paradiso, “con la persona che mi sta rendendo felice”. A commento delle parole del giovane, non si è fatta attendere la risposta della stessa Soleil, la quale ha precisato: “È stato bellissimo“.

Isola dei Famosi

Al ritorno su Playa Uva, Jeremias e Soleil hanno poi trovato una bella accoglienza da parte degli altri concorrenti. Marco Maddaloni è stato nel dettaglio il primo ad abbracciare la coppia, seguito poi da Riccardo Fogli, che si è messo a saltare a cavalcioni su Jeremias. Sembra inoltre essere tornata la pace sull’Isola dei Famosi tra Paolo Brosio e lo stesso Rodriguez. L’argentino si è infatti recato verso la capanna dell’ex giornalista, chiedendogli scusa per i suoi modi bruschi e stringendogli la mano. Dal canto suo Brosio, in un confessionale, ha ammesso che gli ha fatto molto piacere che Jeremias sia andato a porgergli la sua mano, ricucendo così forse le ferite che si erano aperte nella scorsa puntata tra i due naufraghi.

Jo Squillo e Marina torneranno amiche?

Nel frattempo un’altra questione sta tenendo con il fiato sospeso i fan del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Si tratta nello specifico della lite scoppiata tra Jo Squillo e Marina La Rosa, apparse da subito amiche ma poi allontanatesi per via di alcune incomprensioni. Nello specifico, secondo Jo Squillo l’ex gatta morta del Grande Fratello avrebbe agito di strategia la scorsa settimana. Quest’ultima non avrebbe infatti salvato la cantante dalla nomination, tradendo in questo modo la loro amicizia. “Jo e Marina riusciranno a trovare un loro equilibrio?”: così si può leggere sulla pagina Instagram ufficiale dell’Isola dei Famosi. Già nella prossima diretta potremmo forse scoprire tutta la verità.