> > Justine Mattera piccante: ”Non posso fare a meno del sesso”

Justine Mattera piccante: ”Non posso fare a meno del sesso”

Justine Mattera

Justine Mattera ha dichiarato di aver trovato nei social una nuova fonte di ispirazione, mentre dice di non poter rinunciare al sesso

In una recente intervista concessa al programma radiofonico “I Lunatici” di Radio 2, la bella Justine Mattera ha voluto raccontare alcuni episodi particolarmente piccanti della sua vita. I dettagli della sua intimità hanno così decisamente incuriosito tutti i suoi fan. La showgirl ha infatti dichiarato senza pudore che non può fare a meno del sesso. Ma ad aggiungere pepe alle sue parole è arrivata inaspettata anche la dichiarazione secondo cui si sarebbe rilanciata nella sua sensualità grazie ai social. “Su Instagram c’è qualcuno che mi chiede foto di piedi. O addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente”. Così ha dichiarato l’affascinante soubrette ai microfoni della trasmissione, mandando in visibilio gli ascoltatori.

Justine Mattera

La showgirl ha dunque svelato che per merito dei social ha trovato il modo di rivalutare sé stessa. Suo marito, da lei stessa definito come molto geloso, non apprezza la stravaganza delle sue foto. Tanto che i due litigano spesso aspramente per questo fatto. La coppia ha però cercato di trovare un accordo, anche se Justine Mattera ha sottolineato di non essere sempre ligia a tale patto. Resta in ogni caso il fatto che gli estimatori della Mattera sono davvero tanti. E non c’è bisogno di dire che tutti apprezzano decisamente le foto che posta sul proprio profilo, alle quali seguono sempre tanti like e commenti di stima.

Justine Mattera

Justine Mattera: confessioni osé

Justine Elizabeth Mattera, come sappiamo, è statunitense, nata per la precisione a Rockville Centre il 7 maggio 1971. La sua famiglia è di origini italiane, tanto che Justine si è laureata in Letteratura Italiana alla Stanford University. Dopo gli studi, la Mattera ha poi deciso di lasciare l’America per trasferirsi a Firenze, dove ha continuato a studiare. A notarla per primo in una discoteca fu il dj Joe T. Vannelli, con il quale nel 1995 incise il singolo Feel It. La bella Justine si è poi trasferita a Milano, dove ha conosciuto il presentatore Paolo Limiti, che rimase particolarmente attratto dalla sua somiglianza con Marilyn Monroe. Per questo la volle fortemente come showgirl nel suo programma Ci vediamo in tv, dando così inizio alla sua carriera televisiva.

Justine Mattera

Tra il 1999 e il 2001 Justine fu anche al timone dello show d’avventura Come Thelma & Louise, mentre nel 2002 girò il film per la televisione Submerged con James Keach. Nel 2003 ha anche condotto un programma radiofonico su Radio DeeJay, dal titolo Slave to the Rhythmn. Nel 2006 è poi entrata come concorrente nel reality show La fattoria. Nel 2010 è tornata nuovamente a recitare nella pellicola cinematografica Alta infedeltà insieme a Pino Insegno e a Biagio Izzo. Nel 2009 ha infine sposato l’imprenditore Fabrizio Cassata, con i quale ha avuto due figli, Vincent e Vivienne Rose.