> > Uomini e Donne: un corteggiatore gay si fa passare per etero?

Uomini e Donne: un corteggiatore gay si fa passare per etero?

uomini e donne

Alcuni rumors ipotizzano che un corteggiatore di Uomini e Donne sia gay, ma che si faccia invece passare per etero: di chi si tratta?

A Uomini e Donne le sorprese sembrano essere sempre a portata di mano. L’ultima in ordine di tempo è stata divulgata dal settimanale “Oggi”, che ha pubblicato una notizia decisamente sorprendente. Secondo voci di corridoio, infatti, un corteggiatore del programma, presentatosi per una ragazza, sarebbe invece gay. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che si alza il sospetto che il giovane in questione si sarebbe presentato solo per visibilità. Nel dating show condotto da Maria De Filippi sono del resto passati diversi protagonisti gay, non necessariamente giunti in trasmissione per corteggiare Claudio Sona o Alex Migliorini. Secondo il magazine di Umberto Brindani, dunque, uno di loro sarebbe “biondo e benestante” e avrebbe “gusti diversi in pubblico e privato”. In tv dunque corteggerebbe le donne, ma nella vita provata farebbe “il filo ai maschietti”, come si legge nell’articolo a lui dedicato. L’allusione pare essere piuttosto chiara, visto che non sono molti i protagonisti biondi presenti nel parterre di Uomini e Donne. Ancor meno sono poi quelli balzati all’attenzione del pubblico per il loro tenore di vita agiato. Ma perché allora fingersi etero, se nel programma è peraltro previsto un trono gay?

Uomini e Donne indiscrezioni

Il corteggiatore in questione, del quale, come detto, sono state diffuse solo alcune generalità e di cui non si sa il nome, si sarebbe presentato nel programma per corteggiare delle donne. Nella sua vita reale sarebbe invece interessato agli uomini. La cosa in sé non provoca nessuno scompiglio, se non che la redazione di Uomini e Donne potrebbe temere una sorta di presa in giro. Se queste voci fossero infatti veritiere, il giovanotto non sarebbe stato davvero interessato alle troniste, quanto solo al ritorno che avrebbe potuto ottenere in termini di visibilità con la sua partecipazione al programma.

Rumors su Andrea Dal Corso

Pur ribadendo che si tratta ovviamente solo di ipotesi e indiscrezioni, sul web starebbe già tuttavia circolando il nome del presunto corteggiatore omosessuale. Secondo molti infatti potrebbe trattarsi di Andrea Dal Corso, che proprio per tale ragione avrebbe rifiutato Teresa Langella nella scelta finale. Nelle breve descrizione fatta dal settimanale “Oggi”, si dice del resto che il corteggiatore misterioso sia un amante delle telecamere. Questo potrebbe dunque essere un chiaro riferimento alla partecipazione di Andrea a Temptation Island, dove aveva corteggiato Martina Sebastiani. La giovane donna, lo ricordiamo, aveva deciso di lasciare il suo fidanzato proprio per il bel tentatore, ma poi la loro storia era ben presto naufragata. Gatta ci cova?