> > Diletta Leotta: "Non sono rifatta", la risposta a Paola Ferrari

Diletta Leotta: "Non sono rifatta", la risposta a Paola Ferrari

leotta ferrari

Paola Ferrari: "Diletta Leotta diseducativa", lei risponde: "Non è vero che sono rifatta".

La conduttrice di Dazn ha risposto a tono alle accuse mosse da Paola Ferrari: “Le dichiarazioni della Ferrari? Si le ho sentite. Non la seguo, ma sono contenta perché lei mi segue tanto e parla spesso di me. Mi fa piacere”. Diletta Leotta si è poi difesa dall’accusa di aver fatto ricorso a qualche ritocco estetico: “Non è vero che sono rifatta“. Raggiunta da Striscia la Notizia, la Leotta è stata insignita del tapiro d’oro.

Le dichiarazioni di Paola Ferrari

La conduttrice Rai aveva parlato in merito a diverse questioni, tra cui il caso Wanda Nara e la sospensione di Collovati. La Ferrari, però, si è lasciata andare anche ad alcune dichiarazioni su Diletta Leotta: “Non ho niente da dire su di lei. E’ una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà…”.

Leotta: “Non è vero”

Diletta Leotta, che in questa vicenda si è guadagnata anche un tapiro, ha detto la sua su Paola Ferrari. “Non la seguo, ma sono felice che lei parli spesso di me”. Ha poi negato di aver fatto ricorso al chirurgo estetico, prima di accettare con gioia il premio da parte della trasmissione Striscia la Notizia. “Sono davvero felice di aver vinto il mio primo tapiro” ha detto ai microfoni del tg satirico di Canale 5.