> > Fabrizio Corona replica a Belen: "Fingi quello che non sei"

Fabrizio Corona replica a Belen: "Fingi quello che non sei"

Fabrizio Corona e Belen

Fabrizio Corona ha deciso di rispondere al post di Belen in merito al suo intervento all'Isola dei Famosi contro Riccardo Fogli

La clip registrata da Fabrizio Corona e mandata in onda all’Isola dei Famosi nella puntata del 4 marzo sta facendo molto discutere. Nel dettaglio, l’ex fotografo dei Vip ha fatto recapitare a Riccardo Fogli un messaggio che riguardava il presunto tradimento di sua moglie con un altro uomo da ben quattro anni. Il video in questione, come detto, ha però subito scatenato l’indignazione di molti utenti sia in tv sia sul web, sia sconosciuti sia volti noti nel mondo dello spettacolo. In molti infatti hanno ritenuto del tutto inaccettabile il trattamento riservato al cantante toscano, che è stato letteralmente preso di mira verbalmente dall’ex agente dei paparazzi.

Le critiche si sono anche spostate sulla stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, nonché sugli autori del reality show di Canale 5, accusati di avere un tantino esagerato. Tra i Vip che non hanno per niente apprezzato tale momento di televisione c’è stata anche Belen Rodriguez, ex fidanzata di Corona. La showgirl argentina si trovava sintonizzata sul programma per tifare il fratello minore Jeremias. Ma quando ha visto il video di Corona, non si è trattenuta dal manifestare su Instagram tutta la sua contrarietà per ciò che stava vedendo in tv. “Che schifo! Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra. Com’è che il rispetto non ha più valore?”.

Corona contro Belen: “Eccessi di protagonismo”

Come è facile immaginare, le parole di Belen non sono certo passate inosservate a Fabrizio, sempre febbrilmente attivo sui social. Proprio in una Storia di Instragram, infatti, l’ex galeotto ha prontamente replicato alla presentatrice, rispondendole con parole piuttosto dure e mirate. In poche parole, Corona ha accusato Belen di essere una persona “che finge di essere quello che non è”. Inoltre la Rodriguez mostrerebbe “una vita che non vive, come nella famiglia del Mulino Bianco”. “Senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”, continua poi il messaggio dell’ex marito di Nina Moric, il quale precisa che lui invece dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male.

Quello di Fabrizio Corona è apparso dunque come un vero fiume in piena, ricco di frasi rancorose e per niente concilianti. Ricordiamo che solo pochi giorni fa l’ex re dei paparazzi parlava della sua ex in toni più che elogiativi, definendola come l’unica donna che sia mai stato in grado di amare davvero. Dopo questo scontro al veleno sarà ancora così? Belen risponderà direttamente alle sue parole?

Post di Corona contro Belen