> > Isola dei Famosi, Belen contro Corona: "Che schifo"

Isola dei Famosi, Belen contro Corona: "Che schifo"

Isola dei Famosi

Belen Rodriguez ha commentato con disgusto l'intervento del sul ex Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 5 marzo, ha avuto una telespettatrice d’eccezione. Si tratta niente meno che di Belen Rodriguez, la quale ha seguito tutta la puntata, ovviamente per tifare per il fratello Jeremias. Ma a sorpresa di tutti, la bella argentina si è anche poi scagliata in maniera piuttosto cruenta contro il suo ex Fabrizio Corona, nonché contro la trasmissione per le modalità con le quali è stato affrontato il presunto tradimento di Riccardo Fogli.

Nelle sue sue Storie di Instagram la showgirl ha dunque commentato: “Che schifo, non si gioca con la vita degli altri”. La clip registrata dall’ex re dei paparazzi, dove quest’ultimo dava sostanzialmente del vecchio cornuto a Fogli, non è stata certo un momento edificante di televisione. L’ex leader dei Pooh ha infatti subìto un diretta una vera e propria umiliazione da parte del fotografo, alla quale ha comunque saputo reagire con signorilità e senza scomporsi. Le parole saccenti e irriverenti dell’ex galeotto hanno del resto fatto storcere il naso a molti, compresa appunto la sua ex. “La vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore?”, ha precisato ancora la modella sudamericana. Tanti altri utenti sui social hanno condiviso con lei il rammarico per questa scelta autoriale, della quale forse il reality condotto da Alessia Marcuzzi si troverà a dover dare una spiegazione nelle prossime ore.

Riccardo Fogli reagisce con coraggio

Dopo l’attacco di Corona, Fogli si è preso qualche attimo di riflessione sofferta, per poi ribattere: “Non esiste una sola possibilità che mia moglie mi manchi di rispetto. Non ci credo, scelga lui l’arma. Non ho paura di Fabrizio Corona, poi magari porto con me Jeremias”. Nonostante l’ironia, l’artista è apparso visibilmente scosso. Tuttavia sui social è stata parecchio elogiata la compostezza di Riccardo Fogli, che è rimasto pressoché impassibile nonostante le bordate ricevute. Eppure non tutti hanno preso le parti del cantante toscano.

A Vieni da Me, per esempio, la sua ex moglie Viola Valentino ha commentato: “È stato ripagato con la stessa moneta, se fossero vere le voci sul conto della sua nuova moglie”. Anche lei, come sappiamo, è stata in passato sposata con l’ex frontman dei Pooh, ma come da lei dichiarato fu da lui “tradita diecimila volte”. Dopo la rottura con la Valentino sono dunque arrivate le nuove nozze con Karin Trentini, di oltre venti anni più giovane di lui. Come detto, feroci critiche sono giunte anche direttamente alla presentatrice Alessia Marcuzzi. Nonché alla produzione dell’Isola dei Famosi per aver dato adito a tutto ciò. Come si risolverà la questione?