> > Isola dei Famosi, Jeremias eliminato e Moser replica: “Invidiosi”

Isola dei Famosi, Jeremias eliminato e Moser replica: “Invidiosi”

ignazio moser e jeremias rodriguez

Nell'ultima diretta dell'Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez è stato eliminato al televoto: a Ignazio Moser la cosa non è però andata giù

Di breve ma intensa durata è stata l’esperienza di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019. Il piccolo di casa Rodriguez è stato infatti eliminato al televoto nella puntata di lunedì 4 marzo, dopo essere finito in nomination. Adesso il fratello minore di Belen e Cecilia tornerà dunque presto in Italia, dove potrà riabbracciare tutti i suoi cari. Il pubblico da casa ha così preferito salvare gli altri naufraghi, facendo uscire dal gioco Jeremias e separandolo in questo modo anche dalla sua nuova fiamma, la tanto chiacchierata Soleil Sorgè. Sintonizzato sul reality di Canale 5, oltre a Belen Rodriguez, c’era anche Ignazio Moser, che chiaramente non ha preso bene l’eliminazione di Jeremias. Il fidanzato della sorella Cecilia Rodriguez ha così chiaramente esposto la sua opinione, sottolineando il suo pensiero con un messaggio sui social dai toni forti e chiari.

Ignazio difende Jeremias

Cecilia Rodriguez, dal canto suo, si trovava in studio con Alessia Marcuzzi. Ma a quanto pare nemmeno la sua presenza è stata utile a far preferire il fratello rispetto agli altri naufraghi. Neppure la storia con Soleil ha appassionato il pubblico dell’Isola dei Famosi al punto tale da salvare Jeremias, che infatti è stato mandato a casa. Subito dopo l’uscita dell’ormai ex naufrago, il ciclista nonché fidanzato di Cecilia ha pubblicato una Storia su Instagram, dove ha voluto esprimere il proprio affetto per il fratello della sua dolce metà. Ma Moser non ha solo scritto parole di amicizia verso il giovane, bensì ha lanciato anche una pesante frecciatina nei confronti dei naufraghi rimasti in Honduras. “Che poi, alla fine, tu sarai sempre il padro… Loro chi saranno?”. Questa è dunque la frase scritta da Ignazio, a corredo di una foto di lui e Jeremias insieme in barca. “Poverini invidiosi” ha infine aggiunto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Post di Moser per Jeremias

Isola dei Famosi flop

Intanto il reality condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi sembra registrare un flop di ascolti dietro l’altro. La puntata del 4 marzo dell‘Isola dei Famosi si è infatti scontrata con la nuova fiction di Rai Uno Il Nome della Rosa, perdendo decisamente nella gara di ascolti. Nemmeno l’intervento di Fabrizio Corona è stato sufficiente a rilanciare le sorti del programma, ma anzi ne ha incrementato le polemiche. L’ex fotografo dei Vip ha infatti registrato un video per Riccardo Fogli, dove sostanzialmente l’ha apostrofato come un vecchio e per giunta cornuto. Corona sarebbe stato infatti l’artefice della messa in circolazione della notizia secondo cui la moglie di Fogli lo starebbe tradendo da ben quattro anni.