> > Jane Alexander su Elia Fongaro: “Sto male, gli scrissi che mi mancava"

Jane Alexander su Elia Fongaro: “Sto male, gli scrissi che mi mancava"

jane alexander ed elia fongaro

Jane Alexander ha deciso di spiegare sui social ciò che è successo con Elia Fongaro prima di arrivare alla decisione di lasciarlo

La storia d’amore scoppiata tra Jane Alexander ed Elia Fongaro tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip 3 è, come ben sappiamo. Molti follower continuano tuttavia a chiedere all’attrice sui social di tornare insieme al suo ex. Con lui, infatti, la bella Jane era riuscita a superare indenne le molte critiche che l’avevano investita durante il reality per via della forte differenza d’età tra loro due. Jane, come ovvio, non è apparsa minimamente d’accorso con i suoi fan. Così ha deciso di dare un’ulteriore spiegazione in merito alle motivazioni che l’hanno portata a porre un punto alla storia con Elia.

“Sono stata male e sto male. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anch’io nella favola”. Con queste parole, dunque, l’attrice britannica ha ribadito come abbia investito molto nella loro storia. “Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego”, ha spiegato ancora lei, precisando come non rinneghi neppure il sentimento che prova ancora per Elia. Jane ha poi sottolineato di aver mandato un messaggio al giovane, nel quale gli aveva detto che le mancava. Ma da parte dell’ex Velino avrebbe ricevuto solo una risposta fredda e incolore. “Forse è davvero l’unica risposta a tutto questo. Ho fatto tutto da sola”, ha infine concluso la Alexander.

Elia Fongaro: “C’erano divergenze”

Dopo alcuni giorni di silenzio, nelle scorse ore sono giunte anche le prime dichiarazioni dello stesso Elia Fongaro in relazione alla rottura con Jane Alexander. L’ex Velino di Striscia la notizia ha così raccontato tutta la sua sofferenza per quello che è successo, mostrandosi rammaricato soprattutto per il fatto che la separazione sia avvenuta “come un fulmine a ciel sereno”. Il modello ha anche ribadito che la scelta è stata fatta solo da Jane. Nonostante le effettive divergenze di vedute tra loro, infatti, Elia non vedeva concreti motivi per lasciarlo a quel modo.

Il modello ha anche raccontato che Jane gli aveva mandato una anteprima del post con cui voleva lasciarlo, poi effettivamente postato sui social. Come detto dallo stesso Fongaro, nella coppia c’erano effettivamente delle differenze di pensiero, ma lui non le giudicava così grandi da portare Jane a troncare la storia in quella maniera. Sempre secondo il suo parere, inoltre, Jane si sarebbe risentita nello specifico per una giornata nella quale Elisa era andato al mare da un suo amico. “Quando mi mandò l’anteprima del post, le chiesi di non fare polemica. La invitai al lago il giorno dopo”. Elia Fongaro ha poi precisato di avere ancora delle remore sul modo di agire della donna. Secondo lui era in torto chi diceva che tra i due fosse Jane la più matura. “Per me resta una persona straordinaria, però comportarsi in quel modo mi pare una caduta di stile”, ha aggiunto ancora il modello. Elia ha comunque tenuto a ribadire come secondo lui Jane sia una donna che avrebbe tanto da insegnare.