> > Wendy Madison Bauer, chi è la fidanzata di Luke Perry

Wendy Madison Bauer, chi è la fidanzata di Luke Perry

luke perry fidanzata

Wendy Madison Bauer faceva coppia con Luke Perry dal 2017. I due erano molto uniti e benvoluti.

Non ci sono molte notizie riguardo la compagna di Luke Perry, Wendy Madison Bauer. La donna sarebbe rimasta accanto a Perry fino agli ultimi momenti di vita. Lei stessa avrebbe bazzicato nel mondo dello spettacolo lavorando come attrice in alcuni episodi della serie tv Mentslist nel 2008. Sempre molto discreta e riservata, la donna ha scelto di non esporre la sua vita privata sotto i riflettori mediatici.

Wendy Medison Bauer

La Bauer avrebbe recitato in alcune pellicole tra cui Toy Boy, in cui ha lavorato al fianco di Ashton Kutcher. Subito dopo, però, la donna ha deciso di dedicarsi a un’altra attività, diventando psicoterapeuta. Si occupa principalmente di terapia familiare ed è molto conosciuta a Beverly Hills, dove ha uno studio tutto suo. Proprio come il compagno, alla Bauer non piacerebbero i social, tanto che nessuno dei due possiede un account Facebook o Instagram. Sui social non è possibile trovare nulla a loro nome, se non qualche hashtag o qualche immagine ricondivisa dai fan.

L’amore con Luke Perry

La scintilla tra i due era scoccata nel 2017, anche se non è chiaro come Wendy e Luke si siano conosciuti. Inizialmente il rapporto tra i due era rimasto in sordina, lontano dal clamore mediatico dei mass media. Per l’attore di Beverly Hills 90210 non si trattava della prima storia importante. Poco prima dell’inizio della storia con la Bauer, infatti, era giunto al termine il matrimonio con Minnie Sharp. La prima uscita pubblica della neo coppia risale al red carpet dei Glaad Media Awards del 2017.