> > Luke Perry, il messaggio di addio di Rebecca Gayheart

Luke Perry, il messaggio di addio di Rebecca Gayheart

Luke Perry Rebecca Gayheart

Rebecca ha interpretato Antonia "Toni" Marchette, la moglie di Dylan McKay sul set di "Beverly Hills 90210".

Si moltiplicano i messaggi di cordoglio di amici e colleghi di Luke Perry, l’attore celebre per aver interpretato Dylan McKay di Beverly Hills 90210, scomparso prematuramente a causa di un ictus. Tra gli attori che hanno fatto parte del cast della serie cult degli anni Novanta c’è anche Rebecca Gayheart, che sullo schermo ha interpretato Antonia “Toni” Marchette, moglie di Dylan. L’attrice ha condiviso sul il proprio profilo Instagram diverse foto che la ritraggono in compagnia di Luke. “Ho il cuore spezzato“, si legge accanto alle immagini. “Ho bisogno di tempo prima di commentare”, accompagnato dall’hashtag #gonetoosoon (“scomparso troppo presto”).

Il post di Rebecca Gayheart

La storia di Toni e Dylan

Quella tra Toni e Dylan è stata una delle relazioni che più ha fatto sognare e sospirare i fan di Beverly Hills. Il personaggio di Rebecca Gayheart è stato l’unica donna in grado di far dimenticare al tormentato Dylan i propri sentimenti per le sue due partner storiche, le amiche/nemiche Brenda Walsh e Kelly Taylor. La storia tra i due è cominciata in maniera decisamente poco convenzionale: Dylan si è avvicinato a Toni consapevole del fatto che era la figlia dell’uomo che aveva ucciso suo padre. Ma l’iniziale piano di vendetta si è presto tramutato in amore, culminato nel matrimonio. Ma il giorno delle nozze il padre di Toni ha teso a Dylan una trappola in cui è erroneamente caduta proprio la figlia.

Il messaggio di Elise McCarthy

Anche Elise McCarthy, che nella serie ha interpretato la difficile Emily Valentine, ha voluto ricordare il collega e amico Luke Perry attraverso un post di Instagram. “Con il cuore pesante, sono attonita e devastata nel dirvi che Luke è morto”, si legge sul sui profilo. “Sono ancora sotto shock e non ho parole, se non dirvi che era veramente un uomo gentile. Sarà pianto e mancherà a tutti coloro che lo conoscevano e ai milioni di persone che lo amano. Riposa in pace, caro Luke. Il tuo tempo qui è stato troppo breve”. Solo pochi giorni prima, Elise aveva dedicato un post alla scomparsa di un’altra amica, l’attrice di CSI Lisa Sheridan.

Il post di Elise McCarthy