> > Shannen Doherty devastata: "Luke Perry mi mancherà per sempre"

Shannen Doherty devastata: "Luke Perry mi mancherà per sempre"

Luke Perry Shannen Doherty

L'attrice: "C’è un amore speciale che ci lega dopo l’esperienza di Beverly Hills 90210. Stavamo lavorando a nuove idee".

Non si dà pace Shannen Doherty, la Brenda Walsh di Beverly Hills 90210. L’attrice si è detta “devastata” per la morte di Luke Perry, scomparso prematuramente a 52 anni a causa di un terribile ictus. “Sono sotto shock. Ho il cuore spezzato. Sono devastata dalla perdita del mio amico”, ha dichiarato Shannen durante un’intervista rilasciata alla rivista People. “Ho così tanti ricordi di Luke che mi fanno sorridere, e che ora sono per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente”.

“C’è un amore speciale tra noi”

Il forte legame tra Shannen Doherty e Luke Perry si è esteso dal set alla vita privata. “C’è un amore speciale che ci lega dopo l’esperienza di Beverly Hills 90210“, ha raccontato l’attrice, nota anche per la sua interpretazione di Streghe. “Luke e io stavamo lavorando a delle nuove idee. Volevamo lavorare nuovamente insieme e creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan. Mi mancherà per sempre. Ogni minuto. Ogni secondo. Ho incontrato Luke per un pranzo un paio di settimane fa, a febbraio. Ha scelto il ristorante in base a chi permetteva la presenza del suo cane. Sono entrata e lui era lì, sorridente col suo cane Penny. Non dimenticherò mai e mi mancherà per sempre Luke che mi guarda con quel sorriso mentre mi dice ‘Shan'”.

Gli ultimi messaggi

Dopo aver saputo dell’ictus, Shannen Doherty aveva dimostrato la propria vicinanza a Luke condividendo su Instagram uno scatto che risale ai tempi di Beverly Hills, accompagnato dalle parole: “Amico mio. Ti stringo forte e ti do la mia forza. Puoi farcela”. Ai giornalisti di ETonline ha invece dichiarato, tra le lacrime: “Non posso parlare perché inizierei a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan“.

Il post dopo l'ictus