> > Nadia Toffa sui social: “Oggi chemio, il mio pensiero va a chi soffre”

Nadia Toffa sui social: “Oggi chemio, il mio pensiero va a chi soffre”

nadia toffa

Nadia Toffa continua la sua lotta contro il cancro: di recente ha pubblicato su Instagram un triste annuncio che ha lasciato di stucco i fan

Prosegue senza sosta la lotta di Nadia Toffa contro il tumore, battaglia per la quale la Iena è diventata una sorta di icona per tutti coloro i quali si trovano nelle sue stesse condizioni. La giornalista bresciana è di fatto sempre molto attiva sui social, dove rimane costantemente in contatto con tutti i suoi fan e le persone che l’apprezzano. Solo qualche ora fa su Instagram ha condiviso una nuova foto che la ritrae con il solito sorriso contagioso, accompagnato però questa volta da un triste annuncio. Le parole della Iena a corredo dell’immagine hanno infatti sconvolto i suoi follower, dimostrando nel contempo tutta la sua umanità nonostante la malattia.

nadia toffa chemio

Nadia Toffa, triste messaggio

Il messaggio postato da Nadia Toffa è decisamente toccante e profondo: come detto, non può lasciare indifferente nessuno dei suoi fan. Dopo aver dato il buongiorno a tutti, Nadia ha dunque ricordato come per lei sia un giorno di chemioterapia. Il suo pensiero, però, è subito andato a chi come lei sta passando un periodo difficile. “Cure, perdita del lavoro, separazioni. Never give up, non siete soli”, ha incalzato con positività la Iena, mandando poi un abbraccio con tutta la forza che ha.

A proposito della sua lotta contro il cancro, per Nadia prosegue anche la ricrescita dei suoi veri capelli, come dimostra il restyling da lei fatto negli scorsi giorni. Emblema pubblico della lotta contro il tumore, Nadia non ha mai mostrato segni di cedimento. Al contrario, continua indefessamente a diffondere il suo ottimismo e la sua estrema solarità, soprattutto sui suoi canali social oltre che in tv con “Le Iene Show”. Nei giorni scorsi la Toffa ha condiviso per esempio su Instagram una foto davvero bella, che la vede con un nuovo taglio di capelli.

Coinvolgendo sempre i suoi follower in merito alle ultime novità che la riguardano, Nadia ha così raccontato la “rimessa in pista” della sua acconciatura. Il restyling ai capelli viene da lei stessa definito come un trattamento per renderla “nuova”. Con questo nuovo taglio di capelli decisamente fresco e frizzante, Nadia sembra rappresentare ancora di più la forza dimostrata negli ultimi tempi. La donna continua infatti a palesare la sua estrema grandezza d’animo, non dandosi mai per vinta e lottando sempre a testa alta e con il sorriso sulle labbra.

Solo qualche ora fa, del resto, Nadia ha ricevuto l’ennesimo insulto da parte di un haters. A un post della Toffa del 4 marzo, dove la Iene appariva solare e felice, qualcuno le ha augurato ancora una volta di morire. Le parole aberranti e di cattivo gusto hanno subito scateno i fan sostenitori della donna, che hanno dunque risposto con sdegno per lei.