> > Alessandra Cantini super sexy: il selfie del lato B su Instagram

Alessandra Cantini super sexy: il selfie del lato B su Instagram

alessandra cantini

"La scrittrice senza mutande", così è stata soprannominata Alessandra Cantini, che ancora una volta è al centro delle polemiche per una foto social.

Alessandra Cantini torna a far parlare di sé. La scrittrice e blogger ha infatti postato un selfie sul suo profilo Instagram. Lo scatto è hot e mostra il lato B della donna con indosso uno slip nero. La didascalia non fa altro che aumentare ulteriormente il tasso erotico: “#mutandepazze, perché ciò che coinvolge i sensi scatena di tutto…Al tatto è pizzo, agli occhi scegliete il colore, all’olfatto sono io”.

Il post provocatorio

La foto hot ha ottenuto tantissime interazioni, arrivando a più di 3mila like e centinaia di commenti. I follower si sono infatti scatenati alla vista della foto. La maggior parte dei commenti sono messaggi di complimenti e lusinga diretti alla Cantini. Tra questi si legge “Complimenti davvero” o ancora “Stupenda”. “Sei fantastica complimenti” scrive qualcuno, mentre qualcun altro le chiede di essere contattato in privato. “Ottima foto. Stupenda come sempre” scrivono ancora. La Cantini da parte sua ha risposto ad alcuni commenti, accogliendo molto spesso le provocazioni proposte. Ad un utente che ha scritto: “Per capire che all’olfatto sei tu dovresti fare in modo di incontrarci e farci annusare la tua pelle”, ha risposto: “Sono giovane e bionda. Uso Chanel n.5“.

alessandra cantini

Il precedente da Chiambretti

La Cantini aveva già fatto scalpore durante un’ospitata a Cr4 – La repubblica delle donna di Piero Chiambretti. In quell’occasione disse infatti di non indossare l’intimo, per poi sollevarsi la gonna e dare prova di quanto appena detto. A seguito dell’episodio aveva spiegato su Instagram: “Giuro che Piero Chiambretti è stato colto alla sprovvista. E’ stata un’altra delle mie limpidamente femminili improvvisate”. Le immagini sono diventate virali e da quel momento Alessandra Cantini è stata soprannominata “La scrittrice senza mutande“.