> > Fabrizio Corona preso di mira da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Fabrizio Corona preso di mira da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Barbara D'Urso contro Fabrizio Corona

Senza nemmeno nominarlo, anche Barbara D'Urso si è scagliata contro Fabrizio Corona a seguito del suo intervento all'Isola dei Famosi

Tanti sono stati in queste ultime ore i commenti negativi nei confronti dell’intervento di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi. Molti, tra Vip e non, hanno infatti sottolineato la vergogna mostrata nei riguardi di Riccardo Fogli, attualmente impegnato nell’avventura onduregna. Tra i tanti anche Barbara D’Urso ha criticato aspramente l’ex re dei paparazzi a Pomeriggio 5, il tutto senza neppure nominarlo una volta.

“Non voglio giudicare la persona, perché sapete che non abbiamo un buon rapporto. Anzi non abbiamo proprio un rapporto”, ha iniziato Carmelita. Da conduttrice di reality, la D’Urso ha poi sostenuto che da parte sua non lo avrebbe mai fatto intervenire per far dare quella notizia in quel modo. Barbarella ha poi anche letto in diretta il post di Roby Facchinetti, che lui stesso aveva postato su Facebook in difesa dell’amico oltre che collega. “Anche nella tempesta tu vincerai sempre”, ha commentato l’ex tastierista dei Pooh, il cui messaggio è ovviamente condiviso da tutti gli estimatori e i fan dell’ex frontman della band nostrana.

Tutti contro Fabrizio Corona

Ricordiamo che nel video incriminato, oramai sotto la bocca di tutti, Fabrizio Corona ha ammesso di avere le prove dell’infedeltà della moglie di Fogli, Karin Trentini, di circa trent’anni più giovane di lui. La donna, secondo le dichiarazioni dell’ex paparazzo dei Vip, avrebbe tradito il marito con Giampaolo Celli per circa quattro anni. Quest’ultimo, del resto, è stato di recente ospite della stessa Barbara D’Urso per smentire proprio tali voci, surrogate peraltro da diverse fotografie.

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice partenopea aveva anche mostrato 2 nuove immagini, a conferma della grande confidenza tra l’imprenditore e Karin. Lo scatto postato sui social dalla moglie di Riccardo Fogli con la didascalia “Presto che è tardi” era stata fatta in auto, mentre la stessa seguiva l’auto del suo presunto amante. Intanto anche Riccardo Fogli è stato messo alla gogna per via di una sua presunta bugia. Giampaolo Celli ha infatti dichiarato di conoscere il cantante toscano, ma quest’ultimo ha detto invece di non conoscerlo durante la diretta dell’Isola dei Famosi. Esiste però una foto che comproverebbe la conoscenza tra i due, scattata nel 2018 ai Castelli Romani in occasione di una grande sfilata di abiti da sposa, della quale proprio Celli era direttore artistico. Tra gli ospiti della manifestazione ci sarebbe stati proprio Riccardo Fogli insieme a Roby Facchinetti. Dove sta dunque la verità?