> > Francesco Monte torna in tv, con Giulia "passione altissima”

Francesco Monte torna in tv, con Giulia "passione altissima”

francesco monte

Francesco Monte sarà presto ospite di "C’è posta per te", intanto si prepara alla convivenza con Giulia Salemi

Francesco Monte è decisamente pronto a ritornare in televisione, dalla quale manca come protagonista dalla fine del Gf Vip 3. Nel corso di una recente intervista concessa a Verissimo, l’ex tronista ha in effetti ammesso di essersi un po’ allontanato dal piccolo schermo per potersi dedicare alla sua vita privata. Nel dettaglio molto spazio è tenuto dalla sua nuova quanto coinvolgente storia d’amore con l’ex gieffina Giulia Salemi, conosciuta proprio durante l’esperienza del reality di Canale 5.

Francesco Monte torna su Canale 5

In una delle prossime puntate, come fa sapere Gossipetv, Francesco sarà dunque protagonista di C’è posta per te di Maria De Filippi. La registrazione è avvenuta nei giorni scorsi negli studi di Mediaset e per Francesco si tratta di un’assoluta novità. Mai prima d’ora, infatti, il pugliese aveva mai partecipato al programma di punta del sabato sera della sua mentore. La notizia farà sicuramente molto piacere alle numerosissime fan del modello tarantino, che sperano appunto di vedere presto il bel 30enne in tv.

In attesa quindi di rivedere Francesco Monte su Canale 5, possiamo affermare che la storia con la sua Giulia prosegue a gonfie vele. Al momento i due si barcamenano ancora tra Roma, dove vive lui, e Milano, dove sta la fashion influencer. “Tra noi la passione è altissima”, ha confermato la modella italo-persiana al magazine Chi. Giulia ha anche confessato di sognare di poter avere dei figli con Monte, anche se per ora entrambi sostengono sia troppo presto. “Mi vedo madre, ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Sono figlia di separati e quando sarò mamma vorrei farlo al top”, ha spiegato con convinzione la Salemi.

Giulia Salemi difesa da Monte

Intanto negli scorsi giorni proprio Giulia è stata suo malgrado vittima di cyberbullismo. Al tale proposito, immediato è stato l’intervento di Francesco Monte, che ha preso subito le difese della sua compagna, attaccata da haters e troll senza scrupoli. L’esperta di moda, nel dettaglio, è stata presa di mira su Instagram, dove sono apparsi messaggi indicibili nei suoi confronti. La cattiveria di questi utenti ha decisamente superato ogni limite, così anche Francesco e la mamma di Giulia, Fariba Tehrani, hanno deciso di intervenire. Nel tentativo di fermare questa valanga di insulti dei cosiddetti leoni da tastiera verso Giulia, Francesco ha anche pubblicato un commento a sostegno della sua fidanzata, subito ripreso anche da Fariba, con la quale pare non esserci nessuna guerra in atto, come precedentemente ipotizzato.